Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



!!! però per la fine delle mestr sono ottimi. .gif)

Candy ha scritto:poi ho notato che la pipì quando esce è come frenata, ne esce poca...non che il mio getto sia forte però ora lo è ancora meno.



.gif)

nella mia vagina?


Candy ha scritto:ho notato che la pipì quando esce è come frenata, ne esce poca...non che il mio getto sia forte però ora lo è ancora meno.
Candy ha scritto:gioco ancora a pallavolo
Candy ha scritto:ho preso qualche botta di troppo...non essendo più una giovincella questo è il risultato

Anche tu giochi a pallav? Allora per il prox raduno organizzeremo una bella partita!
I batteri faecalis che avevo in vagina sono risaliti in vescica vero? Che faccio aumento D-Mannosio (ora ne sto prendendo 2 dosi al giorno)?
arrivo! 
.gif)







Candy ha scritto:Ho letto ieri nel forum che non si deve spingere quando si urina...non lo sapevo, io spingo sempre per farla uscire, lo faccio automaticamente! Ieri ho provato a nn farlo e mi bruciava quando si fermava e ricominciava ad uscire.


mi sono dimenticata di dirvi che gli ho parlato del forum, del vostro importantissimo supporto morale e non solo, che sto seguendo i vostri consigli su yougurt, tisane, fermenti, crema D-Mannosio ecc..
) .

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata