
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
clio77 ha scritto:!!! Bene, va bene..sono felice Sere..sto cambiando loro la vita almeno un pochettino!! Ogni volta che le leggo mi commuovo di gioia!!!
http://www.ipnoguida.com/ipnosi/paura-e-ansia/timidezza/ pareri??? Che ne pensate dell'ipnosi per l'intestino timido?? Baci baci!!![/hidden]Cambiare utilizzando la forza di volontà, costringendo quella che è una risposta ormai consolidata e che è parte a tutti gli effetti della personalità del timido, può addirittura peggiorare la situazione. Tentare di disfarsi di qualcosa, non fa che aumentare la sensazione di essere bloccati (è l’effetto Dostoyevsky). Infatti bastano due o tre fallimenti per convincersi che la timidezza è un ostacolo insormontabile, un muro troppo altro da scalare, e rinforzare così la convinzione che alla timidezza non c’è rimedio. In realtà si è responsabili delle proprie azioni, non dei propri sentimenti.
clio77 ha scritto: Aku tu proteggimi sempre, ci sono nuove robe in giro a livello energetico..poi ti spiego...vi voglio bene ragazze!
rosi ha scritto:Cliuccia,forse non mi hai lettobene,per entrare neltuo forum,utilizzo lo stesso nome e dove cambiare,visto che ho bisogno di notizie sulla vestibolidinia e dei tuoi consigli? scusami tesoro ........hai letto che bella diagnosi che Pesce mi ha fatto??.....cerco un aiuto.....Ti abraccio cara...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata