adesso pure in spagnolo? non vi seguo più, Stef che parla quanto un giudice povero( detto del mio paese), io che sono rintronata dal Laroxil

e mi sembra di stare su marte!!!!!!!
Non starai facendo troppe pulizie? Va a finire che ti stanchi troppo.
Io nn riesco a buttare nulla sono circondata dal caos...
Stef leggo ciò che scrivi e mi rendo conto che ti fai 1000 domande ma hai anche tutte le risposte, forse non saranno bene in ordine ma ci sono tutte.
In fondo ogniuna di noi con la propria unicità soffre e gode e desidera le stesse cose.
Viv l'invito vale pure per meeeeee? Perchè se continua il periodo positivo voglio fare tanti colpi di testa, tipo prendere e partire e lasciare marito e figlia ad arrangiarsi da soli per un po.
Viv. ha scritto:La libertà mi spaventa allo stesso tempo di quanto la desidero. E' una lotta continua dentro di me.
Qui mi hai letto nella mente
Viv. ha scritto:Voglio godere della mia vita. GODERNE a pieno. GODERE del sole, degli uccellini che cantano della natura rifulgente. Poter apprezzare i libri, la musica, l'arte. Poter vivere a pieno il rapporto sociale con le altre persone. Questo ultimo punto mi riesce davvero male.. e me ne intristisco profondamente.
è quello che vogliamo tutte penso ma ad alcune come me o te ci viene difficile, soprattutto i rapporti con gli altri sono pieni di ostacoli mentali ed ho imparato a vedere che sono ostacoli stupidi ma così stupidi che fanno ancora più rabbia, perchè sono finti li creiamo noi, li vediamo dove non ci sono e dove ci sono gli diamo troppo peso.
A proposito di ammodernamento case io adoroooooooooo questo genere di attività, sono anche specializzata in recupero creativo di mobili e simili e ogni sorta di decorazione come decoupage, stensil, tronpe l'oeil, perciò se un giorno sarò tua ospite come minimo ti lascio un affresco.....riflettici cara.
questo laroxil scioglie i freni inibitori e ti fa dire di tutto.
