Io mi sono informata spesso e certe leggi so che esistono, per esempio mi sembra che per non rilasciare ricevuta fiscale e quindi niente partita iva non si devono superare i 5000 euro l'anno di guadagno l'anno.
Però certo informarsi meglio con un commercialista è utile, ma ti assicuro che esistono molti blog o siti che danno informazioni di questo genere.
Qualche giorno fa ne ho trovato uno che ti dava informazioni anche su come farti conoscere, perchè la pubblicità è l'anima del commercio, o su come impostare un blog.
Io attualmente vendo le mie bambole lasciandole in conto vendita nei negozi che me le pagano una volta vendute e loro nn sono tenuti a pagare iva perchè appunto il nostro è un rapporto di lavoro saltuario e fin'ora nn ha mai superato certi budget. Certo sarebbe bello creare qualcosa di nostro dal nulla e vederlo crescere pian piano, sono sicura che tra noi ci sono molte creative!
Lo sapevo che la BOSS prendeva l'iniziativa! Unite saremmo forti così come lo siamo state fin'ora nel sorreggerci nelle difficoltà.
è così bella questa idea che ho paura a crederci .....ma come dici tu con molta semplicità "se pò fa'".
Ros vorrei chiederti l'amicizia su fb, posso? Ci terrei a farti vedere le mie bambole e un trompe l'oeil che ho fatto tempo fa. Sono poche foto ma danno l'idea di cosa faccio e ho intenzione di metterne altre. E poi c'è la mia bambola più bella : mia figlia.
Adesso la smetto di parlare perchè troppe emozioni tutte insieme mi fanno girare la testa.
A presto BOSS
