.gif)
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
clio77 ha scritto:ehm..nuuu questi "pallini" sono tutt'altra roba..stanno lì e basta... ho dimenticato di chiedere se portano prurito a te Nor... a me non danno alcun fastidio..i pruriti sparsi che ho io sono dovuti a papule medio piccole rosse, classici pomfi da liberazione di istamina, o microbollicine sempre rosse..oppure chiazze rosse che compaiono dopo la doccia a causa della stimolazione conl'acqua calda!tutte queste robe rosse prudono intensamente..ma i pallini bianchi no. Stanno lì senza dar fastidio, è più un qualcosa di estetico che si evidenzia con l'abbronzatura. Pietro Lippa il dermatologo come sempre ha minimizzato dicendo che non ho un tubo..che io debba tornare da Torresani???![]()
sanvec ha scritto:mi rincuoro amiche siete catorci pure voi ragazzuole
Rosanna ha scritto:Pensa come saremo alla tua età!
Rosanna ha scritto:Biopsia vulvare?! Per l'amor del cielo!
sanvec ha scritto:Altro mio problemuccio colon irritabile con fermentazione abnorme gas gas a più non posso a volte crampi.ho provato spasmoxide e cuprum ma pochi risultati.
sanvec ha scritto: ah.....io sono profumosa però......
Torna a Patologie e disturbi non uro-genitali
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata