Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando errori

L'archivio delle storie personali

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda sweetlady80 » mar mar 01, 2011 7:10 pm

:yahoo: ottime notizie da Fish!!!!!

Messaggioda Stephanie » mar mar 01, 2011 7:13 pm

quando arrivo mi da la mano con molta stima, e pure quando vado via che fico :friend:
mentre mi 'allena' gli racconto le mie storie ridicole e si fa un po' di risate ;) essendo sessuologo credo che abbia incontrato un modello di donna un po' atipica, chissà se nei suoi manuali c'erano descritte robe così...forse solo sotto la voce 'Segno zodiacale Gemelli' :D

Messaggioda Stephanie » mar mar 01, 2011 7:16 pm

bella sweety!!!!! :friend: SI PUO' FARE!
Ancora non ho la vulva libera, ma si libererà!!!!
Mannaggia a me che non ho 'sbattuto ar muro' 8-) il '15-38 enne', se mi ricapita me la gestisco in un altro modo, prima 'muro' poi sparisco. E vaffa a tutti, con il cavolo che mi faccio rivenire una vestibolite tièèèè :twisted:

Messaggioda Rosanna » mar mar 01, 2011 10:13 pm

Stephanie ha scritto: chissà se nei suoi manuali c'erano descritte robe così...forse solo sotto la voce 'Segno zodiacale Gemelli' :D

:lol:
Stephanie ha scritto:@ros ho detto a Fish che stai attendendo una risposta e che probabilmente la tua e-mail è in spam, ha detto che verificherà, lui pensa di aver risposto a tutte le tue e-mail, quindi proprio non gli è arrivata

Ti immagini se è la sua risposta ad essere finita nel mio spam?! :D
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Viv. » mar mar 01, 2011 10:19 pm

Ciao steph, sono felicissima di leggere tutto questo. Continuano ovviamente per me le lezioni di seduzione grazie anche ad ele che offre spunti! :coool:
Se posso dirti la mia, ele, prendi da questa storia tutto quello che vuoi: prendi, vigila senza pensarci troppo e senza aspettarti nulla.

un bacio mie care!
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Messaggioda ele » gio mar 03, 2011 4:35 pm

Ciao a tutte.
settimana di miglioramenti ....ma nn lo diciamo forte!
l'umore è sempre un pò apatico, servirebbe distrazione... un pò di vita...amici.
Il tipo venuto dal passato cara Viv chiama molto spesso; anni fa ci avevo lasciato il cuore adesso mi lascia almeno per ora indifferente, serve magari a distrarmi un pò dalla noia e dai soliti pensieri.
Sono sicura che se lo rivedrò nn mi farà molto effetto....ho questa impressione, io mi sento cambiata e lui sembra uguale ossia un impenitente donnaiolo e io per fortuna sono guarita da quella che era una malattia.
è bello adesso sentirsi superiore, sicura, che se nn chiama nn succede nulla mentre lui si preoccupa perchè nn lo cerco.
è come un esperimento... voglio capire cosa lo ha portato dopo anni a farsi vivo visto che le donne nn gli mancano.
Ragionando per ipotesi...se dovessi cercare un nuovo compagno o anche solo un amante nn è a lui che penserei, anzi sarebbe l'ultimo, però che soddisfazione sentirgli dire al telefono che mi vuole bene...anni fa avrei fatto carte false per una frase del genere....ora nn serve più .
Ciao Stef scusa se rubo il tuo spazio..... stammi bene cara...ci sentiamo su fb.
Un abbraccio a tutte

Messaggioda Stephanie » gio mar 03, 2011 6:02 pm

ueoooo, credo che il modo giusto sia proprio usarlo, è una parola bruttina ma daltronde non è stato un grande signore con te, quindi, io non sono molto per il 'porgere l'altra guancia', io sono per il 'se qualcuno mi da uno schiaffo, prima gli stacco un braccio, poi lo perdono', cerca di prendere ciò che a TE può tornare utile in questo momento di sfiga...io farei la viziata, l'infamissima, l'ironica indifferente, e poi la dolce, il solito gioco bastone/carota che piace tanto ai narcisi con il tuo ex. :pugile:

@ros: riuscita a parlare con Fish?

per quanto riguarda me...voglio dirlo con il maiuscolo...ieri ho avuto diarrea...ma stamane il bruciore vulvare è metà di ieri, HO LA VULVA SEMI LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, vai così!!!!!
3 gocce di Rivotril mi rendono molto felice, a 8 "depressa" da schifo, chissà come mai, ma questa settimana continuerò a prenderne solo 3, dato che va bene così, per Fish sarebbe meglio arrivare a 5, vediamo come mi sento. Sto quasi finendo la prima scatola di Teofrastina forte...aggiornerò sui risultati appena ci saranno cambiamenti interessanti, per ora mi pare ci sia già un po' meno infiammazione nell'ano, ma dipende dai momenti...

Sto cominciando a sentire che la zona infiammata ad ore 12 sia una dichiarazione di mia incacchiatura verso il maschile perché non sanno toccare il clitoride, quindi una eccitazione non scaricata bene. Ne parlerò a 4 occhi con il mio vibratore :lol:

viv siccome continuo a pensare al "15 enne" in termini veramente poco poetici ma molto prosaici :sesso: (della serie mi sogno close up sul suo sesso, va beh oramai ho capito che in certi momenti ragiono come un uomo, mi comporto come un uomo....ma sempre come un uomo molto sensibile verso le donne e tanto sexy :D ) sto riprendendo il contatto, ho massacrato l'uomo adultero che era in lui, ora sta molto più tranqui, gli equilibri sono tornati in modo che nel caso accada qualcosa lui sappia che non è stato lui a 'portarmi a letto', ma che 'ce l'ho portato io e soprattutto a modo mio'. Stephanie in versione Domina :ss 8-) :lol: Non so se ci sono speranze in tal senso, ma il tipo risponde ai messaggi, un po' freddamente ma risponde, la carta vincente in questo momento sarebbe un bel cambiamento di look, un infighettamento estremo, un riproporsi sotto una veste veramente irresistibile ed elegante, imprevedibile...ci sto lavorando sù

Nel frattempo 'baciamicooratrombamico' mantiene il contatto costante e mi rimembra nostalgicamente a scadenza quotidiana le mie performance sotto le lenzuola...considerando che dal mio punto di vista è stato qualcosa di molto basic e normale tendente alla semi noia, mi chiedo: ma che sta succedendo alle ragazze? oppure: che ragazze ha trovato? E ci credo che si sente depresso dalle relazioni!!!

Baci care, continuamo a lottare per la liberazione del nostro :flower:

Messaggioda Stephanie » gio mar 03, 2011 6:17 pm

...nostro fiore naturalmente :) :flower:

ah una cosa importante, sono riuscita a fare un passaggio importante ieri...ho sempre lasciato al mio ex storico dei privilegi tipo una forma di estremo rispetto nonostante tutto quello che abbia fatto, perché 'io e lui siamo simili, siamo della stessa pasta, siamo della stessa razza, io e lui ci capiamo, etc. etc.', era come un rispetto 'tra potenti', 'tra due che si stimano' che mi ha bloccato non poco nell'esternazione della giusta rabbia. Ora invece sono riuscita a chiudere anche con i privilegi interiori, ora per me è uno str**o come tutti gli altri, anche se so che molte persone lo stimano, perché fa tante cose buone, ma verso di me non s'è comportato come io volevo da un bel po' di anni. Noi non abbiamo più contatti da molti mesi perché gli ho detto di non contattarmi più, per cui oramai erano privilegi interiori, nella mia mente, ipotetici, quasi una sorta di religioso timore di bestemmiare il sacro, non so come spiegarlo in altro modo, di restare comunque gentile ed elegante anche di fronte al suo orrore. Ora fine anche di questo. L'avevo già cancellato dai miei contatti di FB, ora l'ho proprio bloccato, lui e parenti e sua attuale donna, così non può neanche scrivermi o vedere che faccia ho ora (si accontentasse della faccia da acida racchia della sua compagna). Il mio vecchio account di hotmail non mi funziona più, quindi oramai sa solo dove abito ed il mio telefono. Mi pare che in casa non ci siano più tracce di lui. Ora ho bisogno che sparisca per recuperare tutta la mia dignità ed il mio potere personale, che gli ho delegato in parte, in troppa parte.

Aribaci

Messaggioda Stephanie » gio mar 03, 2011 9:57 pm

ciao! ho momentaneamente sospeso il mio account di fb, mi trovate su msn (per chi ce l'ha ci scambiamo i contatti) o via e-mail su hotmail (se non avete mia e-mail e vi va di parlarmi fatemi sapere che ve la comunico privatamente), bacioli

Messaggioda Stephanie » gio mar 03, 2011 10:50 pm

@ele: volevo dirti che ieri sei riuscita a toccare le mie corde perché hai portato il ragionamento sull'unico piano su cui io riesco a ragionare e a cambiare davvero, cioè quello artistico, e ti assicuro che non è affatto facile, per niente facile, quasi miracoloso, non ci riesce quasi nessuno in modo così veloce, te lo dico dato che tu provi stima per me, affinché tu sappia che una persona che stimi ha tratto vantaggio dal fatto che tu esisti. Cerca di esistere sempre più e se non ti va di farlo per te stessa per ora fallo per le persone che stanno facendo una fatica immane per sbloccarsi creativamente come la sottoscritta :)

@clio: il discorso sul femminile mi ha permesso di sentirmi veramente meno sola, dato che anche io, come molte di noi, ho dovuto percorrere circa 20 anni, prima dell'esistenza di internet, un percorso di auto conoscenza e crescita come donna in totale solitudine, piena di paure, ed essendo un'alternativa su tutto, ma veramente molto molto alternativa ed imprevedibile, mi sono sentita per molto tempo in colpa ed addirittura 'difettosa' perché ero una donna non funzionante rispetto al marketing medico imperante (aiuto meglio che mi fermo perché sto cominciando a parlare come l'imitazione di Nichi Vendola di Checco Zalone, meravigliosi entrambi uauauau
Watch on youtube.com
)

@simo: vorrei seguire a ruota il tuo esempio coraggioso di trovare la mia indipendenza su tutto, lavoro, casa, vita personale, ammiro la tua scelta di non aggrapparti a qualcosa che non ti soddisfa davvero, molti si sarebbero accontentati

ho sospeso fb perché voglio che il mio sistema di sfogo vada in tilt, voglio mettermi sotto pressione comunicativa, affinché 'impazzendo' per non poter scrivere o comunicare più lì, mi ritrovi a deviare il 'vulcano' verso qualcosa di più concentrato e specifico. Ho scoperto che uscire, anche solo momentaneamente, da fb è più difficile che smettere di drogarsi in una famiglia di spacciatori :D (gente che vuole trattenerti, anche se ti può vedere fisicamente quando vuole, o sentire al telefono quando vuole, gente che si incacchia perché si sente abbandonata, anche se abita a due passi da te, etc. etc.)

Messaggioda Rosanna » ven mar 04, 2011 10:32 am

...che ti cerca solo per invitarti a City ville (che manco so che è!)!
Tu mi ricordi molto una donna con cui sono in contatto proprio su FB (da cui anche io ultimamente mi sono staccata perchè satura, ...di FB, non di questa donna!). Avete un passato simile ed un presente identico, interessi e problematiche comuni, sebbene l'umore e le modalità di approccio alla vita siano opposte.

PS: il Laroxyl è soggetto a sovradosaggio, infatti la dose giusta è estremamente soggettiva e per questo Pesce fa incrementare di 3 gocce alla volta.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda sweetlady80 » ven mar 04, 2011 12:48 pm

Per quanto riguarda FB ci sono persone che ormai comunicano solo con Fb e abitano a due passi da te, hai amici in bacheca che non vedi mai e non senti mai, che amici sono?
Anche per me l'anno scorso era una specie di droga, se non riuscivo a connettermi diventavo nervosa (lo facevo anche perchè ero al lavoro senza un cavolo da fare,forse il mio attaccamento era per noia), poi sono riuscita a disintossicarmi quando ho cambiato lavoro e non avevo più il pc davanti tutto il giorno, ora gli dò un'occhiata ma non è più indispensabile scrivere qualcosa sul mio profilo,non faccio più nessun giochino tipo farm ville e mi danno fastidio tutti gli inviti ai giochini :evil:
Insomma ne faccio un uso più razionale,non ne ho più bisogno per riempire i miei momenti di noia :coool:
Facci sapere come va la disintossicazione ;)

Messaggioda Viv. » ven mar 04, 2011 5:41 pm

Stephanie ha scritto:viv siccome continuo a pensare al "15 enne" in termini veramente poco poetici ma molto prosaici :sesso: (della serie mi sogno close up sul suo sesso, va beh oramai ho capito che in certi momenti ragiono come un uomo, mi comporto come un uomo....ma sempre come un uomo molto sensibile verso le donne e tanto sexy :D ) sto riprendendo il contatto, ho massacrato l'uomo adultero che era in lui, ora sta molto più tranqui, gli equilibri sono tornati in modo che nel caso accada qualcosa lui sappia che non è stato lui a 'portarmi a letto', ma che 'ce l'ho portato io e soprattutto a modo mio'. Stephanie in versione Domina :ss 8-) :lol: Non so se ci sono speranze in tal senso, ma il tipo risponde ai messaggi, un po' freddamente ma risponde, la carta vincente in questo momento sarebbe un bel cambiamento di look, un infighettamento estremo, un riproporsi sotto una veste veramente irresistibile ed elegante, imprevedibile...ci sto lavorando sù

Non so. A me in questi giorni viene voglia di lasciar perdere e fare l'amica. Tanto solo questo posso ottenere. Intorno a me c'è un turbinio di gente in calore, invece io non riesco ad essere diversa da me stessa. Non sono machiavellica nemmeno se mi sforzo. Sono sempre alla luce del sole.

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Messaggioda Viv. » ven mar 04, 2011 5:51 pm

Per quanto riguarda invece il discorso del mutamento interiore nei confronti del tuo ex, lo capisco in pieno. Vedrai che poi te ne fregherà sempre meno. Noi donne siamo fatte così: ci mettiamo una vita a fare un passo minuscolo e poi di botto facciamo la maratona di New York. :potpot:

Messaggioda Stephanie » sab mar 05, 2011 1:16 pm

@viv: sì anni e anni di lavoro interiore e poi magari lo stacco finale lo fai in un giorno...però prima noi donne siamo state all'inferno e ritorno...
per quanto riguarda il discorso flirt, è leggermente machiavellico sì, ma in modo divertente, cioè ci vuole un po' di sfida per emozionarsi un po', almeno io credo, poi ci vuole la fiducia, l'apertura reciproca, ma quello viene piano piano, ai ragazzi piace giocare un po' pericolosamente, e a me diverte.
Aggiornamento '15 enne'....ieri mi ha chiesto di rivedermi ;) ora mi trovo a decidere io in che modo, io ho proposto bar in mezzo a tanta gente e lo chiamo amico, mandandoci però messaggi ambivalenti, sto pensando a cosa sarebbe meglio per il mio corpo ora, soprattutto per la mai vulva, se andare avanti o spostare il tutto su un piano amicizia così da conoscerci meglio, oppure se godermi l'emozione fisica immediata (sesso mmmmmmmolto molto interessante), con i rischi del caso trattandosi di una persona che convive (rischio di innamorarsi). Non ho mai avuto un'esperienza sessuale con una persona impegnata perché quando ho avuto l'occasione mi sono più divertita a sedurre e ad andarmene lasciandoli a bocca asciutta, ma forse si può provare il contrario. Lui continua a dirsi 'sessualmente inutilizzato' nella sua coppia, però lì sta. Razionalmente è corretta l'amicizia, fisicamente lo desidero. Vorrei che i rischi fossero maggiori per lui che per me, cioè che corresse il rischio di innamorarsi, so che ora sta parlando il mio ego, cioè mi farebbe male all'autostima sapere che una persona fa l'amore con me e poi rimane con 'la brava addormentata nel bosco'. Parlando a freddo farei l'amore con lui se fossi certa di non volerlo come ragazzo, e solo se io domino la situazione, cioè io decido quando, come dove e quante volte, cioè magari una indimenticabile e poi dimenticati di me. Sparire nel nulla. Sa che sparisco abbastanza facilmente.

@sweety e ros: sì veramente c'è gente che ti chiede l'amicizia su fb e poi se ti vede di persona fa finta di non conoscerti, mi è capitato con un mio compagno delle medie, mi ha vista in un supermercato, io volevo salutarlo e lui s'è girato, e pure io ho capito che non avevo granché voglia di parlarci, ma allora perché dovrebbe farsi gli affari miei uno che non è mio amico e neanche conoscente? Più che disintossicazione da fb ora è che io ho bisogno di sparire, ogni tanto, è una cosa che ho dentro, ogni tot devo allontanarmi da tutto e da tutti, le persone che mi vogliono bene sanno che torno, se mi lasciano andare, se mi trattengono mi sento angosciata e non torno, o torno a fatica. Forse è dovuto al fatto che mia madre ha partorito con il cesareo perché il suo parto non si apriva e forse mi sono sentita soffocata e trattenuta troppo tempo, per cui ho bisogno di questi allontanamenti anche per avere la prova certa di essere amata anche se lontana, anche se non legata, anche se non sto dando nulla tranne la mia assenza. Inoltre ho sempre bisogno di comunicare, sento tanta troppa bellezza nel mio cuore e nel mondo che non riesco a tenerla tutta per me, devo donarla, ma forse questo è legato anche alla diarrea (le feci sono un dono, ed io ho una donazione eccessiva). Io vedo un mondo meraviglioso anche nell'orrore, la vita mi pare una danza una musica un fiore, anche se ho passato (e attraverso ancora) momenti horror, il mio atteggiamento è cinico ma naif, e certe volte mi viene da urlare per quanto tutto è vivo e bello. Io la vita la vedo così, quando mi trovai di fronte questa rappresentazione della bellezza mi sentii completamente manifesta, qualcuno spiegava finalmente il dolore di essere vivi e soli di fronte ad una cosa così forte, l'ansia dell'essere fin troppo presenti:
Watch on youtube.com

Messaggioda Stephanie » sab mar 05, 2011 1:36 pm

@ros: che tipo di approccio alla vita ha questa donna?
il laroxyl è sempre a 12 gocce, ora sto trovando la misura del Rivotril, sono ferma a 3 gocce
Ieri vulva e retto dolorante e bruciante, l'emorroide dolore cane, a ore 12 un inferno di cristallo

per fortuna che i giochini tipo farm ville city ville e così via non li ho mai neanche provati, a me di internet interessa lo scambio di informazioni, di spunti, di musica, di suggestioni, di immagini, di cose che non sapevo, o non sapevo dove metterle e le ho messe lì. Ora sto creando altri spazi, altri luoghi, il mezzo non fa l'uomo lo rivela, se usato bene un social network può dare un sacco di cose (vedi questo forum).

Sto seguendo un programma molto carino di salute del corpo, questo: http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... e-linn.php consiglia molte cose che faccio già di routine, ma anche altre nuove molto interessanti, ora voglio fare un diario della musica, voglio indicare tutte le cose che amo in un diario e poi voglio imparare a fare collage, ho dei manuali per imparare come si fa, non è facile perché sono in inglese e devo capire la terminologia tecnica, ma è anche un buon esercizio di lingua, così tengo in forma il mio inglese.

Il mio '15 enne' mi ha detto un giorno come se avesse fatto la scoperta dell'acqua calda che 'ho tanto amore da dare e tanto bisogno di amore', gli ho risposto: è una cosa bellissima, è ciò di cui tutti abbiamo bisogno, ma perché tu te ne vergogni? :) ha sorriso e s'è sciolto, ah quetti uomini duri....costretti ad essere sempre forti :love1:

Vado a fare pulizie in bagno, sto buttando/regalando di tutto di più, energia che si smuove.

Lascio qui una canzone che fa un po' volare:
Watch on youtube.com

Messaggioda Stephanie » sab mar 05, 2011 1:42 pm

@viv: l'altra sera quando hai cambiato la foto stavo parlando con simo, le ho detto: oh mamma viv non sta bene in questo periodo, deve esserle successo qualcosa di tremendo, bisogna dirle in modo carino che il taglio di capelli che si è fatta non le sta per niente bene... :lol: :lol: :lol:

Messaggioda sweetlady80 » sab mar 05, 2011 1:53 pm

Io col 15 enne ti direi :sesso: lanciati!!!!
Rivedetevi e poi stacca il cervello :sesso:
Facci sapere!!!
Interessante il discorso del parto,anche io credo che ci sia una relazione con alcuni lati caratteriali :humm:
Io ad esempio sono nata col cesareo perchè ero podalica,ho sempre interpretato ciò con la mia chiusura verso il mondo e gli altri che mi ha caratterizzata per anni, ho dovuto lottare contro me stessa per aprirmi;il fatto che non mi sono girata denota una paura del venire al mondo che si sposa perfettamente con la mia eccessiva insicurezza.
Sono tutte mie elucubrazioni mentali chissà se altre nel forum hanno mai pensato a queste relazioni tra parto e carattere :humm:

Messaggioda Stephanie » sab mar 05, 2011 2:02 pm

@sweety: tu gli hai detto subito: 'io mi metto di c*lo così non esco proprio, marameooo' :pp io invece ho avuto la mamma che non voleva lasciarmi andare, aveva bisogno di me, mia sorella è nata molto oltre il tempo regolare ed è legatissima a lei, io meno perché le hanno fatto il cesareo nei tempi giusti, dato che già la prima era nata con il cesareo e allora era di prassi così, ma non si apriva il parto cmq o mia madre così sentiva/pensava, io essendo diversa da mia sorella avrei preferito schizzare fuori alla velocità della luce e farmi un bel balletto (mamma mi racconta che appena accendeva la radio io facevo le capriole nella pancia), e quando sento che qualcuno mi vuole trattenere mi sento soffocare, risucchiare, invece che felice di essere desiderata. Invece se mi lasciano libera di esserci, allora sto benissimo, non me ne vado mai, se tentano il 'bloccaggio' divento quasi rabbiosa. Ci sono diversi testi e teorie sulla relazione parto/carattere, ne ho letti un paio, sicuramente è il primo imprinting sulla nostra vita e noi nasciamo già con una personalità nostra più la personalità ed il vissuto della mamma....di fatto l'unica persona che ha retto con me, e che io ho retto è stato un altro tipo 'soffocato', che in maniera naturale si comportava con me come un'aquila libera, e alla fine per ironia della sorte siamo diventati simbiotici, proprio come con le nostre mamme, perché alla fine è la simbiosi della gravidanza che tutti cerchiamo nelle braccia del partner.

Messaggioda Stephanie » sab mar 05, 2011 2:10 pm

se stacco il cervello finiamo appesi a testa in giù sweety 8-) :lol:

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio