Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


) e qualche fermento. Userò i vostri consigli per il bidet e...spero che lei non torni a farmi visita





! Sto cercando di finire il 3 anno di scienze politiche a milano, non mi piace molto ma ormai mancano pochi esami, poi lavoro come maschera in teatro e faccio l'insegnante di ginnastica atistica per i bambini/ragazzi di tutte le età e mi pice un sacco! 



), forse è anche per quello. Insomma faccio del mio meglio!


. L'ho messa sia per il rapporto che,dopo essermi lavata e asciugata, post, giusto un pochino, perchè la patatina era veramente provata le prime due volte che l'abbiamo fatto (dopo un mese di nulla,la cistite e ahimè l'antibiotico!),era come...beh strettissima e mi faceva un gran male! E sentendo quindi dolore al rapporto le prime volte avevo un po' di paura, di ansia,non volevo insistere...risultato i primi giorni zero voglia!
Mi farò un giro nella sezione sport 








.gif)

Sento che lo yogurt mi fa bene, infatti è un pochino migliorato non ho ancora usato normogin, magari inizio ad alternarlo allo yogurt come dite voi e vedere se non mi dà fastidio. Mercoledì tolgo anche l'anello (evvai!) , così elimino un altro fattore di "rischio" e vedo se la situazione generale migliora..mia sorella nota benefici da quando ha smesso di prendere contraccettivi ormonali: è più lubrificata, non ha più forti mal di testa...poi non ricordo cos'altro


Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata