Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando errori

L'archivio delle storie personali

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda ele » sab feb 26, 2011 5:02 pm

Stef sei un mito! così diretta, così vera, così donna!
Fai bene a fare quello che chiami "allenamento emozionale", ti fa sentire viva e svia il cervello dai pensieri cattivi.
Io in questi giorni nn sto bene ed il mio umore è pessimo, però mi è successa una cosa carina.
Sono stata contattata tramite fb dal mio primo amore, quello che mi ha fatto perdere la testa e soffrire come un cane perchè era alquanto infedele.
Ha detto di avermi cercata perchè voleva chiedermi scusa per avermi fatto tanto male perchè io nn lo meritavo certo e che adesso ci tiene tanto ad essere mio amico.
Io nn so che pensare, sono contenta che qualcosa 22 anni fa ho seminato se per tutti questi anni ha avuto i sensi di colpa, e ricevere adesso una proposta d'amicizia che sembra sincera mi fa piacere però ho paura di contare troppo su questa amicizia, ho paura che lui ha certamente in testa la ragazzina di 22 anni fa, mentre ora sono una donna malata e depressa.
Allora cara Stef ti invio questa posta del cuore.... che ne pensi? ( l'invito a dare pareri è aperto a tutte).
Volevo chiederti anche Stef se ti fa piacere avermi come amica su fb.... io ci terrei tanto.
Un abbraccio a tutte

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Rosanna » sab feb 26, 2011 7:53 pm

ele ha scritto:ho paura che lui ha certamente in testa la ragazzina di 22 anni fa, mentre ora sono una donna malata e depressa.

Beh, anche per lui son passati gli stessi anni e probabilmente non è più il ragazzino sciupafemmine di allora.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda ele » sab feb 26, 2011 8:08 pm

Certo Ros infatti l'ho sentito qua e là un po stanco e meno sicuro anche se mi ha assicurato che è sempre un donnaiolo. Però con me è carino, mi chiama, vuole sapere come sto, se può aiutarmi, nn mi sembra vero! Mi chiedo cosa lo abbia smosso veramente, forse dopo tante avventure gli è piombato addosso il vuoto ed ora cerca di aggrapparsi alle persone che come me gli hanno dimostrato sentimenti veri.
Dice anche che vuole vedermi......lui vive molto distante da me... ma insiste a chiedermi di vederci.
Io lascio che mi cerchi, che mi dica cose carine perchè prima ero solo io ad amarlo e cercarlo e sfrutto questa novità per distrarmi... che ne pensi?

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Rosanna » sab feb 26, 2011 9:05 pm

Ma tu, tuo marito, lo ami?
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » sab feb 26, 2011 9:45 pm

ciao ele! grazie per i complimenti, le mie sono spesso reazioni di rabbia, o di orgoglio, o di carattere, però effettivamente mi reputano molto donna, e per questo attiro anche molta competizione maschile, con me sanno che si lotta e poi si fa l'amore più dolce, però rimane sempre un po' di timore reciproco, di innamorarsi, di lasciarsi andare, ma piano piano andrà via anche questo. Certo che piacerebbe anche a me la tua amicizia su fb, dimmi come posso trovarti e ti aggiungo subito ai miei amici.

Per quanto riguarda l'ex, con lui tu hai avuto proprio una storia, quindi è un po' minestra riscaldata, fossi in te mi prenderei tutte le soddisfazioni egoiche del fatto che ti abbia ripensata, della cosa carina che è capitata, ma non penserei a me stessa come la 'malata e depressa' di oggi, anzi magari sfrutta questa cosa per avere una bella ventata di gioventù, per ritrovare cose di te perse, che ti appartengono ancora, ma magari hai un po' dimenticato per varie ragioni. Magari potresti scroprire che hai voglia di rinnovare il tuo look, che hai reggiseni e mutandine della preistoria come mi sono accorta io, che da secoli non metti più i tacchi o una gonna. Io con lui farei la strafiga stronza, anche se non ti ci senti, RECITA FINO A CHE NON LO DIVENTI DAVVERO ;). Lo vedrei, ma a due passi da casa mia, da pigra, per fargli capire che poi non me ne frega neanche tanto, non andare tu da lui per nessuna ragione al mondo, non ci andare a letto, fai la gattina se ti va, ma fallo crepare. Fagli capire che tu ti sei creata una vita di valori, mentre lui ha il suo bel vuoto emotivo che si è auto costruito. Non so come va con tuo marito ma potrebbe essere un modo anche per apprezzare di più l'uomo che hai sposato, oppure di capire se vuoi qualche miglioramento nella tua relazione. Considera infine che anche loro hanno problemi come: pancia, calvizie, prostata, erezioni, problemi alle ossa, ai legamenti, denti persi per strada, e così via. Noi siamo sempre e comunque DONNE. Siamo più belle per natura, e possiamo farci più belle grazie ai miracoli del make up e del parrucchiere :))) Io mi prenderei la rivincita, ma serenamente, ridendo. Lui vuole la tua amicizia, ma ora conta cosa vuoi tu, vedilo e poi valuta se vale la pena essere amico di una persona che ti ha fatto soffrire, forse nel frattempo è migliorato, ma deve essere qualcosa a TUO vantaggio, PRIMA PER TE, poi se avanza qualcosa anche per lui. Può darsi che un narcisista così voglia solo vedere se può ancora conquistarti e ributtarti via, se ha mantenuto ancora il fascino ed il potere su di te, e che stia nascondendo il suo orgoglio dietro una falsa richiesta di amicizia, ma potrebbe essere anche sincero, diamo il beneficio del dubbio ;)

Con il mio '15 enne' si è in stand by, parlava un po' troppo del bel fiore che ero, ma a me interessa il presente ed il futuro, il passato è passato ed io lì non ci tornerei mai perché ora sono la donna che mi piace essere, tornerei a quello stato di salute fisica sì, ma questo può sempre succedere anche ora. Le persone che ritengono siano meglio gli anni passati le trovo nostalgiche e morte, e precocemente invecchiate.

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda ele » sab feb 26, 2011 9:55 pm

Grazie Stef potresti tenere una rubrica tipo "la posta del cuore" su qualsiasi rivista patinata....dico davvero! Mi piace ciò che scrivi e come lo scrivi. Ti trovo io su fb, so come fare, poi ti spiego....

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » sab feb 26, 2011 9:58 pm

Rosanna ha scritto:
Stephanie ha scritto:oppressioni, soppressioni, voglia di andare a sud, in medio oriente, e a Parigi, con lui, era lui l'uomo che volevo, era quella la donna che volevo, maledetta malattia, che mi ha tenuta sul wc a tremare.

Oddio, mi sto perdendo! A chi ti riferisci ora?


Ros mi riferivo all'uomo per cui avevo perso la testa 4 anni fa, non ci ho dormito insieme, perché ero troppo presa da lui e ancora paranoica per il mio ex, ero spaventatissima, e sotto diarrea a 3000, lui lo sapeva e mi diceva che non c'era problema, che insieme saremmo andati dappertutto, ancora penso a lui, ma non ho possibilità, non risponde più nemmeno ai miei sms. Servirebbe un miracolo, ma daltronde se non mi è stato vicino non era il mio. Ci siamo solo baciati, diverse volte, come ragazzini, pieni di emozione e quando penso a lui mi tremano i polsi. Ero pronta a tante cose per lui, partire, cambiare nazione di nuovo, tirare fuori tante parti di me che piano piano sto comunque facendo emergere. Lui mi diceva: ti prego fermami, bloccami, trattienimi. Risposta mia: io non fermo nessuno, legati a me da solo. E poi piangevo. Forse un giorno capirà quale grande dono è la libertà di lasciarsi amare.

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » sab feb 26, 2011 9:59 pm

ok ele attendo tua richiesta di amicizia

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » sab feb 26, 2011 10:15 pm

aggiornamento salute:
sto mangiando cose come tortellini in brodo che non toccavo da anni, toast che non toccavo da secoli, biscotti tipo ringo, prosecco, martini, pop corn, patatine, tè, e non incide sulla diarrea, ho gli stessi dolori che se mangiassi riso in bianco....lo stomaco sta molto molto meglio.
il bruciore vulvare spontaneo è meno intenso, anche il dolore rettale, di notte ho un po' di scosse per tutto il corpo, mi pare di avere come la corrente elettrica che mi attraversa. Ho iniziato la Teofrastina, mi pare che l'emorroide si sia già un po' sgonfiata e comunque brucia meno. Faccio pipì normalmente anche se un po' più spesso perché sto bevendo più tè, però esce normalmente.
Oltre al Laroxyl sto prendendo il rivotril, ero arrivata ad 8 gocce ma sono scesa a 5 perché avevo angoscia, tachicardia e poi stati depressivi, giramenti di testa, infatti sto di nuovo spesso a letto e non mi va, e mi sento triste, svuotata, non mi va di stare così, martedì vedo Fish e ne parliamo, gli ho scritto ma non ha risposto, avrà perduto di vista il mio messaggio.

sesso_romantico mi ha invitata a casa sua stasera: s'è preso due di picche!
baciamico, ora trombamico, sta facendo le giuste mosse di distanza e vicinanza, né troppo né troppo poco, mi sa che c'è qualche possibilità di non mandarci a fanc*lo in 48 ore come è solitamente la mia media :)
15 enne osserva religioso silenzio, dopo mia e-mail in cui gli ho detto tutto quello che penso di lui, se si riprende esiste la possibilità di qualcosa di sincero

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda clio77 » dom feb 27, 2011 6:25 am

:xx :xx :xx noi poi ci aggiorniamo, un abbraccione Stefy!!!! :friend:

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » dom feb 27, 2011 3:46 pm

certo bedda :beer:

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda simo70 » dom feb 27, 2011 4:11 pm

Ciao Stef,
continua così con i tuoi progressi, che bello!!! :clap:
Circa gli uomini, divertiti come puoi, prima o poi l'uomo giusto arriverà!
Bacio :love1:
Vivere è come scolpire, occorre togliere, tirare via il di più, per vedere dentro. (da Nel legno e nella pietra di Mauro Corona)

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Rosanna » dom feb 27, 2011 6:18 pm

Sempre meglio! :coool: :beer:
Pesce ha sicuramentge problemi con la sua mail. A me è già due volte che non risponde (di solito lo faceva in giornata), stesso problema con altre utenti del forum. So che ultimamente gli finiscono tra lo spam molti indirizzi che non lo erano (tra cui il mio).
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda clio77 » dom feb 27, 2011 6:32 pm

:na: odio le robe elettroniche! Ancora non ho capito perché virgilio rifiuta le tue! Ho controllato la lista bloccati ma tu sei a posto! Uffa :(

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » dom feb 27, 2011 6:52 pm

ora fish mi ha risposto!

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Rosanna » dom feb 27, 2011 11:00 pm

a me non ancora.... :roll:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » mar mar 01, 2011 12:53 am

ancora niente risposta da parte di Pesce Ros?

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Rosanna » mar mar 01, 2011 10:45 am

No, ma ormai non credo mi risponderà. Gliel'ho mandata un mese fa circa! :roll:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » mar mar 01, 2011 2:02 pm

allora l'avrà sicuramente persa ros, non ricevuta, ti conviene riprovare
@stefania: ehehehe io ho dovuto accettare che in noi esiste anche il 'male', cioè l'ombra, che è poi la nostra parte più creativa e forte, e se la sopprimiamo diventa malattia fisica e mentale

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » mar mar 01, 2011 7:09 pm

@ros ho detto a Fish che stai attendendo una risposta e che probabilmente la tua e-mail è in spam, ha detto che verificherà, lui pensa di aver risposto a tutte le tue e-mail, quindi proprio non gli è arrivata

BACK FROM FISH....MORE GOOD NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!! :P :P :P
Si passa da una terapia ogni due settimane ad una 1 volta al mese, giusto di controllo!!!!!!!!!!
A livello muscolare ho la vagina molto tranqui :lol: relaxed 8-) e collaborativa :D per questo non ho sentito dolore al rapporto...perché il dolore io ce l'ho più in alto o più sotto....rimane cioè un bruciore allucinante e spontaneo a ore 12, e ano, retto e bla bla bla
Ora devo farmi il massaggino interno da sola e continuare con tutte le cose solite
Devo inventarmi un modo per sfiammare la vulva a velocità rapida mumble mumble..... :roll:
Continuo Laroxyl, 12 gocce...con il Rivotril son tornata a 3 gocce, mi ha detto che se riuscissi a prenderne 5 sarebbe meglio, ci provo...


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214