ciao ele! grazie per i complimenti, le mie sono spesso reazioni di rabbia, o di orgoglio, o di carattere, però effettivamente mi reputano molto donna, e per questo attiro anche molta competizione maschile, con me sanno che si lotta e poi si fa l'amore più dolce, però rimane sempre un po' di timore reciproco, di innamorarsi, di lasciarsi andare, ma piano piano andrà via anche questo. Certo che piacerebbe anche a me la tua amicizia su fb, dimmi come posso trovarti e ti aggiungo subito ai miei amici.
Per quanto riguarda l'ex, con lui tu hai avuto proprio una storia, quindi è un po' minestra riscaldata, fossi in te mi prenderei tutte le soddisfazioni egoiche del fatto che ti abbia ripensata, della cosa carina che è capitata, ma non penserei a me stessa come la 'malata e depressa' di oggi, anzi magari sfrutta questa cosa per avere una bella ventata di gioventù, per ritrovare cose di te perse, che ti appartengono ancora, ma magari hai un po' dimenticato per varie ragioni. Magari potresti scroprire che hai voglia di rinnovare il tuo look, che hai reggiseni e mutandine della preistoria come mi sono accorta io, che da secoli non metti più i tacchi o una gonna. Io con lui farei la strafiga stronza, anche se non ti ci senti, RECITA FINO A CHE NON LO DIVENTI DAVVERO

. Lo vedrei, ma a due passi da casa mia, da pigra, per fargli capire che poi non me ne frega neanche tanto, non andare tu da lui per nessuna ragione al mondo, non ci andare a letto, fai la gattina se ti va, ma fallo crepare. Fagli capire che tu ti sei creata una vita di valori, mentre lui ha il suo bel vuoto emotivo che si è auto costruito. Non so come va con tuo marito ma potrebbe essere un modo anche per apprezzare di più l'uomo che hai sposato, oppure di capire se vuoi qualche miglioramento nella tua relazione. Considera infine che anche loro hanno problemi come: pancia, calvizie, prostata, erezioni, problemi alle ossa, ai legamenti, denti persi per strada, e così via. Noi siamo sempre e comunque DONNE. Siamo più belle per natura, e possiamo farci più belle grazie ai miracoli del make up e del parrucchiere

)) Io mi prenderei la rivincita, ma serenamente, ridendo. Lui vuole la tua amicizia, ma ora conta cosa vuoi tu, vedilo e poi valuta se vale la pena essere amico di una persona che ti ha fatto soffrire, forse nel frattempo è migliorato, ma deve essere qualcosa a TUO vantaggio, PRIMA PER TE, poi se avanza qualcosa anche per lui. Può darsi che un narcisista così voglia solo vedere se può ancora conquistarti e ributtarti via, se ha mantenuto ancora il fascino ed il potere su di te, e che stia nascondendo il suo orgoglio dietro una falsa richiesta di amicizia, ma potrebbe essere anche sincero, diamo il beneficio del dubbio

Con il mio '15 enne' si è in stand by, parlava un po' troppo del bel fiore che ero, ma a me interessa il presente ed il futuro, il passato è passato ed io lì non ci tornerei mai perché ora sono la donna che mi piace essere, tornerei a quello stato di salute fisica sì, ma questo può sempre succedere anche ora. Le persone che ritengono siano meglio gli anni passati le trovo nostalgiche e morte, e precocemente invecchiate.