Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

quanto mi rendesse stitica il Laroxyl e lui mi ha detto di abbassare le gocce da 21 a 18, ora va un po' meglio anche se devo ancora spingere abbastanza per defecare almeno mi sento meno capretta!
e da ieri ho la patata indolenzita e l'uretra che punzecchia.. durante la penetrazione ho accusato un pò di dolore ma solo all'inizio.. forse avrei dovuto fermarmi ma il desiderio era forte e me ne sono fregata di eventuali conseguenze! Ovviamente ho seguito tutti gli accorgimenti (pipì prima del rapporto, lubrificante, pipì dopo il rapporto,bidè con aucqua e D-Mannosio) speriamo che i sintomi fastidiosi spariscano nei prossimi giorni.


se te la sentivi hai fatto bene ad assecondarti,







Brava Greta! (glielo vai a dire anche ad Ele per piacere?)
Un sorriso
Un sorriso non costa niente e produce molto arricchisce chi lo riceve,
senza impoverire chi lo dà.
Dura un solo istante,
ma talvolta il suo ricordo è eterno.
Nessuno è così ricco da poter farne a meno,
nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.
Crea la felicità in casa,
è il segno tangibile dell'amicizia,
un sorriso da riposo a chi è stanco,
rende coraggio ai più scoraggiati,
non può essere comprato, né prestato, né rubato,
perché è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato.
E se qualche volta incontrate qualcuno
che non sa più sorridere,
siate generoso,dategli il vostro,
perché nessuno ha mai bisogno di un sorriso
quanto colui che non può regalarne ad altri.
Gino Mazzella



che responsabilità!
, mi spiegherà come effettuare l'elettrostimolazione tibiale da casa che dovrò proseguire per due mesi.









Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata