Grazie, grazie grazie a tutte. Siete stra-gentili!
Paola65 ha scritto:Hai mai pensato si aprire un blog di cucina??
Mah sai.. qualche volta mi è balenato in testa ma non l'ho mai fatto. Un po' per mancanza di tempo, già per leggere e scrivere qui poi rimango indietro nel lavoro e gli altri impegni, sono sempre di corsa con un sacco di cose da fare. Però magari sai quelle domeniche pallose e piovose in cui ti gratti? ecco, lì il tempo lo avrei, ma non l'ho mai fatto perchè non credo proprio di esserne all'altezza. Dico davvero. Cucino un modo casalingo, nulla di più. Poi Pat dice che è buono...

e mi fa un piacere enorme, ma in giro ho visto blog che non so se siano falsi o se siano tutte provette chef, ma vedi delle cose spettacolari. Io non mi avvicino nemmeno a quelle tizie.
Cosa potrei insegnare?
Comunque... ieri ho fatto le bugie (chiacchiere.. cenci come li chiamate) mi sono fatta schifo da sola, erano davvero buone ne ho mangiata una quantità da vergona e, siccome questi giorni ho malissimo forse sono pure peggiorata visto che sono fritte?
Ho appena fatto le analisi e le urine sono a posto.
Eppure ho dolore, molto dolore, al basso ventre, sopporto poco le mutande, ho freddo alla patata, faccio pipì e so che non svuoto bene la vescica, soprattutto al mattino. Stamattina le urine avevano un colore giallo intenso tendente all'arancione.
Non so se sia sto ca**o d'ureaplasma associato alla solita contrattura. Eppure non ho fatto sesso, (anzi vorrei farlo non avessi male) il male è simile infatti alla cistite post-coito. Ora un erborista che ci sembra molto competente sta "studiando" se c'è qualcosa di naturale per debellarlo. Sto aspettando che mi telefoni. E' da agosto scorso che tengo duro e il bassodo non lo prendo ma, malgrado fermenti a go-go l'ureaplasma non passa. Da sola non passa. Almeno a me. Continuo con il mannosio anche se ora le urine sono pulite. Mi fa stare comunque meglio. L'altro ieri (e avevo appena fatto l'esame) ho urinato un sacco di roba bianca, sembravano piccolissime palline di polistirolo galleggianti.

(e schiuma)