Buongiorno a tutte dopo un po’ di tempo. Diceva bene Viv nell’ultimo post “non cantiamo vittoria troppo presto”. Verso metà marzo ero lì lì per mandare un post e confermare che per me procedeva tutto bene, avevo smesso di prendere l’D-Mannosio e non avevo più fastidi, poi qualcosa mi ha fermato, forse un presentimento. Purtroppo domenica 27 marzo mi è tornata la cistite e da allora non mi lascia in pace, e sono passate quasi 3 settimane …
Devo premettere che purtroppo gli ultimi tre mesi per me sono stati molto pesanti, con problemi famigliari di salute del mio piccolo e altri problemi e tensioni col mio ex marito. Insomma, un periodo davvero di cacca, potevo quasi aspettarmi una ricaduta. Purtroppo però i problemi di cui sopra, ma soprattutto quello che riguarda mio figlio, mi hanno impedito di’osservare bene la cura con D-Mannosio, per cui non sempre riuscivo ad assumere le mie dosi e neppure a bere quanto avrei dovuto, e non ho neppure il tempo di riposarmi un po’, anzi sono stressatissima e stanchissima come non mai. Tra l’altro ho iniziato con una dose d’attacco troppo bassa (4 dosi x 1 settimana), ma anche quando sono salita a 6 o 7 non sempre riuscivo a berle tutte, come dicevo prima. Ora sono quasi tre settimane che è ricominciata, e neppure il mestruo è servito a ripulirmi un po’. Va un po’ ad alti e bassi, anche all’interno delle stessa giornata. A volta sto bene e non sento niente, altre mi brucia quando faccio pipì, altra ancora ho il senso di pressione al basso ventre e la sensazione di dover fare pipì anche se in realtà l’ho appena fatta … insomma, tutte sensazioni che conoscete bene. Durante gli ultimi giorni però sono riuscita a prendere almeno 6 dosi al giorno, ma anche stamattina ho avuto dolore e bruciore durante la pipì. Sono un po’ demoralizzata, mi sembra di non fare progressi, ma forse non riuscirò a stare bene fino a quando non sistemerò anche gli altri casini. Avrei voluto anche scrivervi prima, ma è stato difficile anche trovare il tempo per collegarmi e scrivere. Scusate la lagnanza, è proprio un periodaccio

, ma so che voi mi capite. Un saluto, Silvana