So che è una paura irrazionale e ho visto che se continuo a rimandare poi è peggio per i miei denti, quindi basta piagnucolare, mi ha detto che iniziamo dalla pulizia classica, quindi partiamo tranquilli!
giada86 ha scritto:Avete mai pensato di aderire ai deal per incrementare i clienti? Sono delle offerte super convenienti che durano solo una giornata dove gli esercenti abbassano i prezzi ma in compenso si fanno conoscere e ricevono subito l'importo totale..
Giadina purtroppo noi non possiamo perchè il franchising ci vieta di applicare sconti, andrò cmq a dare un'occhiata al sito
Clio per Fb, se hai persone che conosci in zona busto o varese puoi suggerirgli la nostra pagina Fb

.gif)

!!!

sopravviverò???
questo mese nel pre ciclo (3, 4 giorni prima del ciclo) ho avuto pruriti esterni in zona grandi labbra e perdite gialline, ho provveduto con fermenti e acidif alternato a normogyn e oggi va meglio, comunque ho notato che il giorno prima del ciclo o due gg prima ho delle secrezioni più dense, a volte filamenti " a blocchi" di muco (mi capita solo una volta al giorno di osservare questo fenomeno,le altre secrezioni sono mucose), in questi ultimi giorni mi è tornato il terrore candida, penso comunque che i pruriti siano dovuti alla fase premestruale voi he dite?