Ciao a tutte , eccomi per il mio periodico aggiornamento
La mia situazione procede bene , la vestibolodinia e’ migliorata tantissimo

infatti ho avuto due rapporti senza alcun dolore ne bruciore post , permangono delle occasionali punturine di spillo e prurito e alcuni giorni si e altri no fastidio quando cammino con lo sfregamento con la biancheria ma ci sono giorni che non ho nulla e mi sento rinata ! Lo stimolo va via via migliorando e quell’antipatica sensazione di stimolo perenne si sta placando anche questa alcuni giorni non c’e’ piu’

Diciamo che adesso alterno dei giorni nei quali sto bene e mi sento finalmente normale ad altri giorni nei quali ho dei fastidi ma assolutamente sopportabili .
L'unica cosa che ho notato e' che dopo i rapporti per qualche ora mi aumenta la frequenza dello stimolo.
Venerdi’ scorso sono stata da Pesce che mi ha trovato i muscoli morbidi e ha provato a sfregare il vestibolo ma non ho avvertiro bruciore; mi ha detto che potrei disdire gli ultimi due appuntamenti ma io temporeggio

, ormai sono abituata al mio appuntamento settimanale !
Si e’ anche raccomandato che anche se mi sento meglio, non devo mollare il colpo con i comportamenti da seguire a casa (caldo , auto massaggio, esercizi) e non mollare le medicine che dovro’ continuare ancora per un po’ anche quando staro’ bene , altrimenti la ricaduta e’ dietro l’angolo
Mentre scrivo incrocio le dita mentalmente , spero di proseguire su questa strada e uscire definitivamente da quel tunnel dal quale mi sembrava di non poter uscire piu’