@ros:
non so, quando sono arrivata qui a livello di neuropatie manco riuscivo più a camminare o a stare seduta, quindi direi un bel 2 di inizio ed un 8 ora, ancora ho dolore, però riesco a stare seduta, camminare un po', ancora non riesco a lavorare a fare sport a fare una vita normale, però mi sono ripresa una vita quasi sufficiente, ora che ho zero stress dato che non faccio altro che prendermi cura di me. Per quanto riguarda i dolori diffusi per tutto il corpo, da 1 ora sto a 8, ho preso un po' di freddo ed ho avuto dolori tipo reumatismi, e mi fanno ancora male i piedi, ma è sopportabile, i tacchi non riesco a portarli, ci ho provato ma mi fanno male ancora i piedi. Anche l'osteopatia sta facendo il suo bene, il mio amico osteopata mi ha detto che ora ho la schiena di una bimba e sta lavorando tantissimo sulle anche e sulle gambe, mi si erano storte verso l'interno a causa dei muscoli interni che tiravano per il dolore cronico di anni ed anni. Avevo un dolore alla bassa schiena fisso che ora è sparito. Dolore tra le scapole, sparito, collo leggero, faccio stretching, ancora non tocco con le mani a terra piegandomi in avanti ma ci sto per arrivare.
Per quanto riguarda la colite, ho ancora dolori forti, e l'emorroide che ieri ha buttato fuori pus, mi fa male, ci sto mettendo il tea tree, ho il retto devastato, pieno di dolore e coltellate, la pancia sempre gonfia con dolori estesi a tutto il basso ventre ed il duodeno, domenica attacco potente di diarrea, giovedì altro attacco, mi stendono a terra proprio, appena rialzo la testa buuuummm arriva un'altra botta. E mi infiamma mezzo mondo.
Per quanto riguarda la vestibolite, ho bruciore, pizzicore, ora però è una vestibolite normale, non un inferno che mi paralizzava fino alle gambe, da 1 di inizio direi ora 5, non potrei fare sesso ma potrei tentare del petting, mentre all'inizio neanche gli slip riuscivo più a portare. Il prurito è andato via, anche se metto sempre la crema D-Mannosio quindi non so come starebbero le cose senza.
Per quanto riguarda l'insonnia ora riesco a dormire un po' di più, ho rarissimamente quelle piccole convulsioni, contrazioni che mi facevano svegliare non appena stavo per addormentarmi. Mi sento ancora molto stanca specie di mattina.
Considera che io ho un'alta capacità di gestire e tollerare il dolore, un'altra persona starebbe urlando e piangendo depressa per tutti i dolori e sintomi che ho ora addosso, ma io voglio guardare ai passi avanti.
Bacioliniiii