Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


Frens ma stai scherzando???? Bene, non farvi rovinare una giornata importante e creare le condizioni per problematiche dopo!! Tripla delusione! Non si può decidere cosa deve fare il corpo, non è mica una macchina che si addobba e si trucca!!!! E' tutto quello contro cui combattiamo, tutto quello in cui crediamno, spt appunto voi in particolare, Frens e Willow!
A parte gli effetti collaterali di cui parla Strega, ma vi sconvolgete tutto l'equilibrio del corpo! Non giochiamo con gli antibiotici, figuriamoci con gli ormoni! Ed è proprio la mentalità della ns società, bisogna essere perfette eper voi, spt quel giorno! Il più imp della vita! Il matrimonio val bene una botta di pillola!Per favore. Pure tu Batu... Dissento al 101%, mi associo a Ros per la profonda delusione!
mah! Fate vobis donne.....mentre scrivevo ha risposto ancora Ros...cavoli donne, vi prego, ragionate...
Frens ha scritto:il noni non so..nel senso che quello regolarizza il ciclo se non sbaglio..qua quello che si richiede è di spostarlo..

forse credo un pò nella favola del principe azzurro ma quando vivi certe situazioni, a volte devi sperare che venga qualcuno e che ti porti via da certe realtà. quindi anche il giorno del matrimonio è uno dei giorni più belli per me. non so se mi sono spiegata..gif)


Frens ha scritto: anzi se quello che ho detto non lo condividete, per me non c'è nessun problema se magari non è corretto che rimanga come moderatore perchè cmq si tratta di un ruolo di responsabilità e se ho deluso le aspettative di qualcuno.



















Visitano il forum: Google [Bot] e 43 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata