Ieri sono tornata da Pescioluzzo. Nei giorni scorsi ho avuto problemi con la contrattura. Fitte provenienti dall'otturatore di sinistra (il solito punto bastardo ke mi fa + male degli altri  

), ke mi prendevano a volte anke la gamba.  

Gliene ho parlato e mi ha detto di aspettare un'altra settimana x vedere come va, visto ke in questi giorni si sono sommate molte cose sfavorevoli al miglioramento (ciclo, no bagno caldo, no automassaggio, no Expose, poco Noan, intestino bloccato x 4 giorni! ), e se nn passano allora mi darà qualcosa come miorilassante (mi ha detto solo ke sono delle gocce, nn so il nome). X la rectogesic aspettiamo venerdì prossimo, visto ke nn volevamo mettere troppa carne sul fuoco.  

mi ha detto ke sembro una fisioterapista!!  

Perchè quello ke mi da problemi è proprio l'otturatore di sinistra!!!  (Vabbè, mica sono scema, me le ricordo le cose ke mi spiega!  

) Quando ha toccato il punto malefico mi ha fatto un male cane, x il resto tutto come l'ultima volta, leggermente + contratta a destra, ma l'avevo notato anke dall'automassaggio dell'altra sera. Mi ha detto ke cmq bastano le altre 3 sedute ke ho prenotato, poi ci vedremo con meno frequenza, andando avanti con esercizi e automassaggi. Lui è convinto ke con il Laroxyl andrò meglio... Speriamo!  

Mi ha detto ke ho fatto una faccia come x dire "Oddio, mi abbandona!" quando mi ha comunicato ke poi ci vedremo + in là, o se ce ne sarà bisogno. 

Più ke altro ero sorpresa  

, è una cosa positiva credo, ke lui diradi gli appuntamenti, no? Vuol dire ke mi trova cmq meglio e si fida di quello ke posso fare da sola.  

Ieri sera sentivo la gamba sinistra notevolmente indolensita, ma oggi va un po' meglio. Spero ke passi da solo questo fastidio, senza dover prendere altre medicine. 
un bacione 
 .
.