e direi proprio che fossero gli ovuli o lo yogurt o entrambi a provocarmi tutto quel dolore!ieri quando facevo gli stiramenti mi notavo mooolto più rilassata..
quindi ora, seguendo il consiglio di rosanna, se reintroduco un prodotto alla volta da quale mi consigliate considerando prurito ecc?crema D-Mannosio o yogurt?anche se ho paura che anche lo yogurt mi provochi dolore post pipi
comunque.....ragazze pesce mi ha risposto e vado da lui dal 7 al 10 febbraio!!!!!!!
il giorno dopo ho due esami qua all'università ma a roma vedrò di chiudermi in qualche biblioteca e studiare li, mi sembrava proprio un'occasione da non rifiutare che per coincidenza avesse a disposizione delle giornate cosi a breve!!dico io che faccio prima ad andare da lui a roma che a aspettare che qualche medico di qui mi salvi
stamattina ho fatto l'urinocoltura per vedere se e.coli continua a non esserci, è da un mese che prendo D-Mannosio e de angelis mi aveva consigliato di farla dopo un mese..ilfatto che io abbia preso ieri sera D-Mannosio influirà sull'urina che ho portato a analizzare?son stata stupidina, non ci ho pensato..d'altra parte dopo 30 giorni si spera che di e.coli il mannosio ne abbia già staccati parecchi..

stavo pensando di passare a un D-Mannosio al giorno..
buona giornata!
..ho chiesto al dott di mandarmi il codice per rintracciarlo ma non mi ha risposto,aspetterò!
il saginil che mi avevi consigliato tu dici che potrebbe fare al caso mio invece?