Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

batuffolo ha scritto:Guarda.. ci penso spessisismo come uscire da questo casino. Credimi. Non so come fare.
Greta ha scritto: .. che ci vuoi fà.. è nella loro indole essere un po' animali..ed infondo a noi piace !


Sì,fa benissimo alla pelle!!! (mah!! la pelle ha pH acido qndi booo) Quest'altra che scriveRosanna ha scritto:Il testosterone a lui fuoriesce anche quando si soffia il naso!!
mi preoccupo di me
]
Rosanna ha scritto:Il testosterone a lui fuoriesce anche quando si soffia il naso!!
Rosanna ha scritto:E se cambiassi totalmente programma a questo punto e contattassi Pesce o Croci?
eh.... leggendo i feedback positivi mi piacerebbe molto, ma credi, non potrei mai portare avanti un discorso di appuntamenti per sedute essendo così distante. Non per una questione economica, non posso proprio.
esplosivo che avevamo fatto la sera prima e lui ce l'ho già duro...morale ci siamo toccati mentre ero alla guida...pericoloso ma eccitante
)








Rosanna ha scritto:Anzi, ho un'idea![]()
Facciamo una catena di montaggio: tutte in fila indiana, ci facciamo manipolare da Croci e vediamo chi ce l'ha più dura!!

batuffolo ha scritto:Rox buona idea per Mirko ma lui cosa ne penserà? magari si vuole svagare pure lui... certo se avrò l'opportunità di parlargli ne sarei felice.






noi intanto stiamo fondando un gruppo rock: siamo solo indecise sul titolo: patastronza rock, bernarde inflamed, vulva fire....ci sarà anche il violino di Frensina. Mancano coriste, pianiste e oboiste..


Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata