Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




Questa nn ci voleva. Cerca di stare il + rilassata ke puoi. Io purtroppo le cistiti post-coitali le conosco benissimo e sono una rottura. è importante capire se però è batterica o no. Gli stick in farmacia a volte li hanno, a volte no. Prova a fare un tentativo. Magari chiama la farmacia prima di uscire e prendere freddo però!
Spero passi presto 










ha risposto alla mia mail dove gli indicavo il risultato del stick con il seguente messaggio:



però non mi sono esposta perchè volevo prima avere anche una tua ulteriore conferma, non mi sento ancora sicura nell'esporre le conoscenze che ho acquisito grazie a te ed al forum però ci credo fermamente.
mi ha appena chiamata per sapere come sto (che dolce), per consigliarmi di fare l'esame sopra citato e (aggiungo io: se dovessero essere presenti batteri nelle urine) se l'assunzione di D-Mannosio non bastasse a venirne fuori dovrei assumere l'antibiotico.




Coraggio cara! Resisti!!
E domani urinocoltura! 

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata