Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
batuffolo ha scritto:Qualcuna di voi ne soffre? Mi auguro di no.
batuffolo ha scritto:questi sono i miei (umili) consigli. Spero utili
Rosanna ha scritto:Ovviamente chi l'ha operata era un neurochirurgo (oramai non le fanno più gli ortopedici le ernie) e tra l'altro con la sua patologia la situazione era anche più complessa (per il Chiari poi andrà a Barcellona a farsi operare).
In quel reparto del Galeazzi non fanno atro che ernie tutto il giorno, tuti i giorni. Sono specializzatissimi in questo e il medico che l'ha operata in particolare. Ti ci affiderei come affido le donne di questo forum a Pesce (e a Garofalo!). Fossi in te una visita la farei, poi sarai sempre tu a decidere che fare. Magari ti dice anche che non è necessario operare per il momento. All'altra mia sorella per esempio (anche lei con ernia) non l'ha ritenuto necessario.
Rosanna ha scritto:Finchè non si arriva a questo punto è decisamente meglio tentare strade meno invasive di quella chirurgica.
Torna a Patologie e disturbi non uro-genitali
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata