Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




.gif)








Rosanna ha scritto:Io aspetterei ancora un po' per fare l'urinocoltura. Ora il mannosio ti sta facendo espellere gli e. coli ed è probabile che nelle urine ora troveresti molte colonie proprio perchè le stai espellendo.
Aspetta almeno 2 settimane.


visto che il dolore è sopportabile perchè non provi prima di prendere l'antibiotico, a prendere 5/6 dosi al giorno di D-Mannosio? se il ph è 7 non occorre che tu prenda bicarbonato (ma senti.... io ti dico le cose che ho letto qui, ma ho così tanta paura di dirti fesserie.. che aspetta una moderatrice o Rox, per piacere...), però il ph nell'arco della giornata cambia, dunque io farei lo stick per questi giorni in ore diverse, così ti regoli. E' anche vero che se non ti sei imbottita inutilmente, se non l'hai mai preso, magari questo antibiotico potrebbe fare il suo lavoro. Io proverei comunque prima le dosi qualche giorno. E vedi come va. Per l'antibiotico puoi aspettare qualche giorno, non credo succeda nulla di irreparabile.




... prima chiedo i vostri consigli e poi rispondo con tutta questa sfiducia!


luna2461 ha scritto:Posso dare colpa agli ormoni? Sto usando questa scusa un po' per tutto ultimamente

luna2461 ha scritto:sinceramente una cura da 5 o 6 dosi al giorno al momento mi porterebbe al collasso finanziario

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata