Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

anna81 ha scritto:numero elevato di colonie di Escherichia coli
anna81 ha scritto:si associava la candida(penso per l’utilizzo degli antibiotici)






qui troverai aiuto e conforto, segui i consigli del forum, hai appena imboccato la strada per la guarigione. Tieni duro, in bocca al lupo 



non vedo l'ora di iniziare il mannosio. anche se devo ancora acquistarlo penso la prossima settimana. 
non ti preoccupare, la vita da reclusa termina! 
adesso mi sembra di pagarne un pò le conseguenze, spero appena guarisco di ricominciare la storia sessuale con mio marito con più serenità e di sapere attendere pazientemente l'arrivo di un pargoletto.


anna81 ha scritto:( ma devo prendere in concomitanza altri fermenti lattici?, soltanto lo yogurt può bastare?)


anna81 ha scritto: secondo te è corretto chiedere al dott. se si possa trattare di VV?
anna81 ha scritto:cosa mi consigli devo rifarla?
anna81 ha scritto: quando fanno il tampone vaginale il risultato indica anche il numero della flora batterica presente?


Rosanna ha scritto:Anche Lorgana
Però non sarebbe stato male anche Lorgana!anna81 ha scritto:una nuova foto?
anna81 ha scritto:comunquei doloretti pelvici non li sento veramente da 2 giorni, certe volte mi chiedo é possibile psicosomatizzare quello che si legge?
Stai semplicemente guarendo grazie ad una giusta terapia ricostruttiva (finalmente).anna81 ha scritto:Sotto tuo consiglio vorrei ordinare magari anche oggi stesso D-Mannosio, voglio iniziarlo prima del ciclo. vorrei seguire la cura di mantenimento prescritta nel forum, che dici?




Rosanna ha scritto:Anche Lorgana Ma che ho scritto?!?! Però non sarebbe stato male anche Lorgana!

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata