Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

.gif)







bene, vedrai che il mannosio si può prendere. Ed è, credo, anche una garanzia di serietà e fiducia, il fatto che il Dott. De Angelis lo riporti anche nel cartoncino con le modalità ed info quando ti spedisce il prodotto, per cui io starei serena. 


per il rinvio dell'ecografia. Sono perplessa...molto perplessa. Capisco la tua inquietudine.






.gif)



che bisogna scioglierlo in circa 150 ml di acqua calda e vedere poi se dopo un'ora si ha lo stimolo ad urinare, altrimenti aumentare il liquido per ingerirlo.
NO. Almeno per quello che sappiamo ora sul suo funzionamento. Lo scopo è quello di tenerlo bello concentrato. Non puoi diluirlo così tanto. E poi devi non puoi stare due ore senza bere mai!! Non bevi per un ora e poi cominci a sorseggiare acqua. Non devi fare pipì per forza dopo due ore: dipende anche da quanto ti muovi e da quanto bevi.luna2461 ha scritto:Posso aumentare la camomilla a due tazze mentro lo assumo e magari evitare di bere dopo un'ora?






Felice per te, mi aveva rattristata molto questa cosa, anche io come Rox, ne avevo perso uno al terzo (abbondante) mese. Non è stata un'esperienza che si dimentica.. Evviva per te cara Luna!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata