Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

, tanto vale che per distruggere la mia flora avessi preso il gynecanesten! quindi lo sospendo anche se non ho finito il trattamento e passo a acidif. o meglio se sto qualche giorno senza prender nulla per non peggiorare la sensibilizzazione? magari solo D-Mannosio crema? 












e prurito 


quindi dici che è stato l'ab300 a scatenare tutto e a predispormi anche all'infiammazione per acidif?



per il phon
sheena ha scritto:non sapevo del phon, pensa che l'avevo letto in più di un sito come prevenzione per la candida!!
sheena ha scritto:rapporti solo con preservativo e lubrificante (ora ho D-Mannosio crema ma non ancora provato)
Non ci siamo!
lo so lo so spero di imboccare la via giusta ora che so queste cose! prima di conoscere il tuo forum ignoravo il fatto che gli antimicotici fossero come gli antibiotici, meglio tardi che mai..il medico che per primo mi parlò dello yogurt comunque in nessun momento mi disse di sospendere gli antimicotici, me l'avessero detto prima..per ab300 non ho scuse, questo si, mea culpa
..immagino che capirete la sensazione di "se non blocco la candida invaderà tutti gli organi circostanti, quindi devo fare qualcosa che la tolga ora"..dovrò imparare a resistere alle mie paranoie.



Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata