
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


sarebbe bello se vi poteste incontrare!!giorgia84 ha scritto:Mi abita a due passi da casa in pratica (Pesce si ricordava la via!)



Magari forse studia fuori e ha messo la città dove ha il domicilio e nn la residenza...bo! Lo spero... 



Credo ke si riferisse all'altra iscritta fantasma purtroppo, xchè io vado da
a Bologna, xchè studio a Ravenna e mi rimane + vicino. Vorrei a questo punto proprio sapere ki è questa "famosa" ragazza mia concittadina...mah!! Ma tu sei proprio di Macerata? Ho dato un'occhiata alla tua storia e ho visto ke farai la spola tra Roma e Bologna. Sai già le date in cui dovrai andare a BO? Io ci andrò tutti i venerdì e sabato di gennaio (ciclo permettendo) ed i venerdì di febbraio (anke se penso ke ci vorranno + sedute visto quanto sono contratta...
Ma tu sei iscritta nel forum di Clio77? Se ancora no, ti consiglio di iscriverti al + presto e di mettere la tua storia anke lì. Ormai è diventata la mia casa!!




Bacini


giorgia84 ha scritto:Sono proprio curiosa...![]()



è da un po' ke nn scrivo qui... Scusatemi, sto sempre sul forum di Clio!
. Io ho finalmente iniziato a prendere il mannosio. Ne sto prendendo 2 dosi al giorno, in quanto nn ho cistite in corso. Più ke altro sto preparando la vescica x quando ricomincerò ad avere rapporti, con la speranza ke mi abbandonino x sempre le cistiti postcoitali.
...oppure è anke x tutte le schifezze varie ke ho mangiato in questi giorni...
(ora ho il ciclo ed è meglio aspettare giorni migliori x verificare se mi da fastidio). Venerdì e sabato tornerò da
a Bologna x le prime vere riabilitazioni. Speriamo bene!!
Cmq mi accompagna il mio fidanzato...almeno nn sto da sola. E poi visti i continui alti e bassi dell'ultimo periodo, credo ci faccia bene staccare un po' la spina e starcene qualke giorno da soli 



bene!!!!giorgia84 ha scritto: Io ho finalmente iniziato a prendere il mannosio
ti daranno benefici!
Vi aggiorno un po'... Sono stata a fare le riabilitazioni da Pesce. Il 7 e l'8 gennaio mi ha trovato incredibilmente migliorata, infatti mi ha fatto meno male della volta precedente. Mi ha accompagnata il mio fidanzato e questo di sicuro mi ha aiutata a stare + tranquilla. La domenica abbiamo provato ad avere una semplice penetrazione, senza voler fare chissà ke cosa, solo provare a vedere come andava...beh, una tragedia!! Un dolore assurdo dentro!!!
Sembrava ke nn ci fosse posto!! Mi facevano male tutti i muscoli attorno. Un po' di bruciore al vestibolo l'ho sentito ma era nettamente superiore il dolore interno. Poi mi ha detto Pesce ke è meglio ke io abbia sentito + dolore dentro ke fuori, xchè guarire i muscoli è sicuramente + semplice ke intervenire sui nervi. Le ultime riabilitazioni sono andate un po' maluccio...
Da qualke giorno prima mi sentivo + gonfietta e + rossa, infatti mi ha trovata + contratta e mi ha fatto un male cane. Mi ha detto di nn abbattermi xchè rientra nell'iter di guarigione, è normale avere dei momentanei peggioramenti. In questo fine settimana ke ho fatto le terapie manuali ho sentito spesso anke una certa pesantezza alla vescica, nn so perchè. Poi glielo dirò venerdì prossimo. La sera della penultima riabilitazione nn stavo affatto bene però, sentivo un bruciore allucinante...poi mi ci sono pure agitata ed ovviamente stavo ancora peggio. Con il bagno caldo e gli esercizi di rilassamento sono riuscita a sopportare un po'. è difficile mantenere la calma in queste situazioni.
E poi ha un odore veramente troppo forte!! Passa i vestiti!! una cosa incredibile!
Nn si ricorda se è iscritta qui o su un altro forum. booooh!! Mistero! Cmq lui mi ha detto ke le ha detto della mia esistenza. Chissà se la conoscerò mai... Sabato prossimo però conoscerò Paolettina!
Viene a Bologna!
). Ke bello ke inizio a conoscere qualcuna di voi!!


dobbiamo avere pazienza e mettere in atto tutti i comportamenti che ci sono stati consigliati .

Mi ricordo di una ragazza con i capelli lisci a caschetto, sei tu? Oppure l'altra con i capelli lunghi scuri??





Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata