chiedo anticipatamente scusa a tutte.....ma volevo semplicemente dirvi che vi leggo ormai da qualche anno e trovo questo forum...davvero molto utile!!!!
In un primo momento vi leggevo perché anche io come voi....ho sofferto spesso di cistiti...per lo piu' post rapporto!!!!
Visto che avevo anche un forte bruciore ogni volta che avevo un rapporto sessuale....e dopo puntualmente mi scoppiava un attacco di cistite....mi sono addentrata in questo magnifico Forum!!!Anche grazie alle vostre esperienze, sono riuscita a risolvere il mio piccolo problemino...con l'aiuto del Vagisil...la crema lubrificate che mi ha permesso piano piano di avere una vita sessuale quasi serena...fino a qualche mese fa...quando dopo un attacco di cistite ( ormai non ne avevo da tempo)....mi porto quale strascico...un intenso bruciore esterno....con dolore al tatto, che ormai non mi consente neppure di stare seduta!!!
Ho consultato ben 2 ginecologi, un neurologo, fatto pat-test, tamponi e analisi delle urine e risonanza magnetica....tutti perfetti....ma il bruciore e il dolore sono sempre lì da quasi 5 mesi!!!
Grazie al vostro post....ho capito che forse potrebbe trattarsi di vestibolite/vulvodinia...ed oggi mi sono decisa a mandare una mail al dott. Pesce!!!
Spero che mi risponderà...e spero vivamente di riuscire a risolvere il mio problema!!!
Questo post è per dirvi GRAZIE!!!!!
voi...non lo sapete...ma mi siete state tutte molto vicine....



ciao Ambrosia..ma quando mai abbiamo consigliato il vagisil???? Per carità di Dio!!! Ma dove lo hai leto?? Qui semmai il contrario!! Butta via qualla robaccia! Come vedi, non ti ha aiutata per nulla anzi credo che abbia solo peggiorato le cose! Corri dal dr Pesce e facci saper, se vuoi ti aspetto nel mio forum.
mi risponderà....( a dire il vero mi ha già risposto dicendomi che non legge la posta certificata....che io utilizzo spesso per lavoro!!!)...gli ho reinviato il messaggio con posta normale....!!! Vi terrò aggiornate.....!!!! 


