Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)




ciuciu ha scritto:a leggermente meglio
.gif)

il 21/3 spero di incontrare e conoscere qaulcuno di voi,mi farebbe molto piacere,purtroppo la visita non è stata possibile averla prima,pazienza,arriverà il giorno...Ti abbraccio ciuciu e in bocca al lupo!!!!!




rosi ha scritto:Ciao ciuciu mi fa piacere che sta andando meglio ,io sarò dail 21/3 spero di incontrare e conoscere qaulcuno di voi,mi farebbe molto piacere,purtroppo la visita non è stata possibile averla prima,pazienza,arriverà il giorno...Ti abbraccio ciuciu e in bocca al lupo!!!!!
![]()
ho un appuntamento per la terapia proprio il 21 marzo alle ore 11,30 a villa mafalda...tu a che ora hai la visita? spero di incontrarti... sarebbe bello conoscere anche te






Rosanna ha scritto:Ma che bello! Fra un po' ne conosci più tu che io di utenti del forum.
Che dite se organizzassimo già da ora un raduno romano di entrambi i forum ad aprile o maggio?



è allo studio di Via Tolmini alle ore 15.30 però ieri ho inviato un email a
per vedere se è possibile anticipare un pò la visita......devo attendere una sua risposta....se non è possibile allora aspetterò,non so dov'è Villa Mafalda,dista molto dallo studio di Via Tolmini? io arriverò col treno per comodità,con l'auto non voglio incasinarmi....nel traffico non conoscendo il posto!!




a Bologna a questo punto. Lui ovviamente sa di qst mio trasferimento. 


Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata