Sono giù, giù, giù
Domenica sera, in preda ad un forte scatto d'ira, ho lasciato il mio ragazzo, dopo 2 anni e mezzo.
Non so cosa mi abbia preso, ma in quest' ultimo periodo ero sempre nervosa, direi soprattutto che mi sentivo delusa....
Eppure quando siamo usciti insieme ho capito subito che sarebbe stato l'uomo per me, anche perchè alla mia età (ne ho quasi 39), un pò di esperienza me la sono fatta!!
C'era veramente un feeling pazzesco, sotto tutti i punti di vista

mi sentivo ascoltata, capita, amata...sentivo che mi metteva al centro della sua vita e, come diceva lui....ero la cosa più importante che avesse (al punto da trascurare sua figlia per me).
Poi non so cosa è cambiato...sicuramente la mia malattia mi ha cambiata, mi ha "raffreddata", ha chiuso il mio cuore e i miei sentimenti..non so...
Abbiamo passato quest'ultima settimana insieme, perchè io sto facendo lavori di ristrutturazione in casa mia.
Poteva essere il "banco di prova" per una futura convivenza..invece è stata la CONCLUSIONE della nostra storia!!!
Purtroppo io faccio fatica ad addormentarmi, o meglio, ho bisogno del silenzio assoluto per dormire, se dormo in un letto diverso non chiudo occhio.....lo so, sono proprio uno stress!!
Risultato: appena ci mettevamo a letto lui si addormentava come un sasso, talvolta russava, ma il solo girarsi e fare il benchè minimo rumore per me diventava un incubo!!!
Risultato: ho passato una settimana senza MAI dormire una notte intera, facendo la spola tra il letto e il divano, con i nervi a pezzi!! Potete immaginarvi che clima regnava la mattina seguente...e soprattutto che feeling!!!
Senza contare che, per tutta la settimana, non ci siamo praticamente incontrati perchè, o lavorava, o si dilettava nello sci (è uno sportivo sfegatato).
Risultato: domenica sera sono sbottata, gli ho detto che mi sentivo un'estranea perchè in qs settimana lui si era fatto gli affari suoi, che sono stanca di sentirmi incompresa, perchè in realtà la mia malattia gli ha sempre pesato....
Ho aggiunto tante altre brutte cose...i toni si sono alterati, così gli ho detto che preparavo le mie cose (8 borsoni che avevo portato da lui) e me ne sarei ritornata dai miei...di non farsi MAI PIU', MAI PIU' sentire perchè per me è finita per sempre!!
Gli ho detto se aveva qualcosa da dirmi e mi ha risposto: "No, perchè tanto fai sempre tutto tu, decidi, fai sbrighi....".
Allora gli ho risposto: "Meglio, vuole dire che il gioco non valeva la candela...."
Sto da cani ragazze, mi sento morire, anche perchè mi trovo in casa dei miei (e ci starò ancora per un mese), dormo su un materasso in soggiorno, ho i vestiti accatastati in cantina....mi sento sconfitta....un'ennesima delusione....un'altro sogno infranto....
Gli ho detto che avevo solo bisogno di comprensione, di ricevere un appoggio e un sostegno, di trovare una persona che colmasse le mie numerose insicurezze e mi aiutasse a rafforzare l'autostima (che mi manca completamente...).
Forse ho chiesto troppo..aveva tanti pregi...sicuramente non incontrerò più nessuno come lui, sotto vari aspetti...ma in questo momento sento il bisogno di stare sola, se non mi sento felice e compresa...
Ha alzato la voce, mi ha urlato un'espressione che ha ucciso in me ogni briciola di sentimento rimasto....è vero, l'ho esasperato...lui dice che sono tutte fisime e mi attacco sempre a pretesti, cavolate, per litigare, perchè non c'è un motivo serio...
Comunque ormai è finita, finita per sempre...non potrà mai più esserci un ritorno...arrivari a questo punto...
Ho bisogno di dolcezza...non di un uomo che, quando si incavola, si altera a questi punti..
Probabilmente l'ho proprio esasperato perchè non aveva mai reagito così..è per quello che sono convinta che da parte sua non ci sarà nessun tentativo di riavvicinamento...
Ho caricato i miei borsoni, gli ho lasciato le mie chiavi...gli ho detto addio....non ha fatto alcun cenno...