Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)





Rosanna ha scritto:Solo un anno?
Ma allora ne verrai fuori prestissimo!
C'è chi se li porta dietro da decenni e cmq è riuscita a migliorare notevolmente con Pesce in pochi mesi.
, speriamo bene!!!!
clio77 ha scritto:[glow=red]Auguroni Kikka![/glow]
Willow ha scritto:Non ci conosciamo, cmq [glow=pink]TANTI AUGURIIIII !!![/glow]:love1:
Sarasa ha scritto:[highlight=#ff40ff][glow=red]Tantissimi auguri!!!!![/glow][/highlight]


Willow ha scritto:Ho letto qualcosina della tua storia..
Kikka, tesoro.. è difficile, lo so, riuscire a non demoralizzarsi..
Te lo dico io che ho esordito in questo forum con un post dal titolo "Sono terrorizzata !"
(nella mia storia trovi il link)
Però, voglio dirti ugualmente una cosa.
Io credo che già nel momento in cui si sceglie di intraprendere una strada verso la guarigione, ci si sente molto molto meglio.
Non credi? E' una questione di testa! A me capita così: se non faccio nulla nulla di niente per me e per i miei problemi, allora mi dispero e mi demoralizzo e vedo tutto nero. Ma anche solo iniziare con una cura nuova, un medico nuovo etc.. anche solo questo mi dà la speranza che ci sia una possibilità per me..
Anche solo avere dei miglioramenti, anche solo questo è già una cosa, è già un sollievo.
Un bacione e GODITI QUESTO COMPLEANNO !!!![]()




dice che sono anni che sono contratta..
.gif)

sere24 ha scritto:Mi raccomando usa la funzione cita con parsimonia sennò si appesantisce il forum
.gif)

e mi ha dato expose.
mi ha detto di prenderne mezza a colazione poi pranzo e cena. Io proprio non ci riesco a fare colazione quindi la mezza pastiglia che dovrei prendere a colazione la prendo verso le 2 di notte in modo da prenderne una ogni 8 ore. Secondo voi faccio bene?

.gif)







Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata