
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)










allora ci sono similitudini. congenito il prolasso a me no, non l'hanno mai detto, cioè mai detto prima, nè in PS.Ma il pronto del nostro ospedale è da terzo mondo. Sai che entri e non se esci, sono totalmente incompetenti. Proprio ieri hanno fatto un'ecografia ai reni ad un signore che conosco, malato di tumore, e gli hanno detto che era tutto ok, che era miracolosamente guarito, mentre solo a casa si sono accorti che gli hanno dato l'esame di un altro paziente. Pensate lui. E pensate all'altro signore sno che cosa si è dovuto sentire dire. Roba da matti.






Willow ha scritto:Ciao, Batù. Mi dispiace assai assai assai che non stai bene.
TANIA ha scritto:Ti penso spesso.
e adesso mi emoziono e piango come un vitello eh?
clio77 ha scritto:sì la lattoferrina gioca un ruolo extra..ora sono troppo cansada, ma domani mi vado a rivedere un po' di cosette (dovrei ricordarmelo anche se sono bollita)










Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata