"ma andare fino a Bologna? ne vale la pena?"
Questa la mia rezione :
Per un attimo l'ha pensato anche mio marito la sera prima.... non vi dico quanto mi sono incazzata!
Come se il calvario l'avessero passato loro!
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)








Rossy88 ha scritto:ho avuto un bel pò di rapporti con il mio ragazzo che mi hanno ridato la vita
Rossy88 ha scritto:il ph delle urine acido.. era a 5
Rossy88 ha scritto:e volevo provare il nutriflor solo che uff devo mandar giù per forza per interno se non sbaglio e questo mi frena.. solo che risparmierei notevolmente..


con il mio amoruccio. Tutte le mattine, senza aver avuto rapporti, lo stick delle urine dava carica massima di batteri.. e una pipì super torbida.. non si vedeva neanche il fondo del bicchiere.. ma solo alla prima minzione.. poi durante la giornata migliorava sempre l'aspetto e l'odore. Stamattina mi aspettavo lo stesso risultato ( dopo aver avuto un rapporto poi) e invece per mia sorpresa no.. pipì limpida.. non troppo maleodorante, zero batteri segnava lo stick. Al che l'unica spiegazione che mi sono data è che di certo non è stato il sesso a farmi ottenere questo risultato ( magari potessimo invertire l'ordine delle cose..
= no cistite.. almeno godremmo
e potrò monitorare meglio la situazione..

Rosanna.. e mi fa piacere di aver scritto cose corrette :-)

AUGURI ANCHE A TE!!!!!




Non hanno alcuna controindicazione vero?? perché noi siamo arrivati una settimana a farlo 6 giorni su 7..quindi ho fatto fuori una confezione di normogin in una settimana.. lo so sono incosciente.. e se considero che era nei 10 giorni prima del ciclo.. super incosciente 



Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata