Si...palli come mi piacerebbe che fossimo tutte insieme...
ma tanto, anche se non puoi, capiterà certamente, perchè lo faremo capitare noi!
come stai?????
In questi giorni io ho un pò di soliti bruciori/dolori. sabato sono stata da

in pieno ciclo
e quindi le manipolazioni sono state dolorose...come l'agopuntura.
Poi però in serata sono andata alla festa delle scuola elementare di mia figlia, organizzata da un manipolo di colleghi genitori pazzi che hanno occupato la scuola per fare bisboccia coi bambini.
E lì...mi sono scatenata...alla faccia della contrattura!!! (stavo meglio io

)
Dalle 17 alle 19 circa...animazione con palloncini e musica per i bambini, ho fatto la pazza insieme a Greta e alle sue compagne, per farle divertire (giritondi, trenini, break dance, ecc..)
ma dalle 19.30 in poi...i genitori (avvinazzati) hanno trasformato la festa prenatalizia in un rave party da centro sociale okkupato.
i pochi rimasti (genitori e bimbi) si sono ritrovati a ballare con musica acidissima underground ad un volume assordante che distorceva le casse...alcuni papà e mamme apparentemente sani, hanno cominciato a ballare forsennatamente buttandosi per terra, sotto gli occhi perplessi e i sorrisi un pò congelati dei bambini....

che ridere....
uno dei papà di due bimbi aveva una chioma rasta impressionante fino alla schiena e faceva vorticare i bambini per aria.
come mai tutto ciò??? subito svelato l'arcano...oltre ai succhini di frutta e alle merendine, focaccine, c'era anche una quantità industriale di vino rosso e alcolici vari, sotto la consolle degli improvvisati DJ....
il tutto in una solita fatiscente scuola elementare, addobbata con disegnini colorati, palloncini e festoni infantili... senza l'ombra di un bidello o insegnante, in balia totale delle famiglie regressive!
una situazione surreale e incredibilmente divertente
tenete presente che sto parlando di una scuola pubblica del centro di Milano, abitata da famiglie benestanti, ma insolitamente infestata da gente non propriamente di destra.
Beh come facevo a resistere e a non buttarmi nella mischia?!?!!?
in questi giorni sto un pò pagando lo scotto, ma ne valeva la pena!!!
"Ah che sara' che sara', quel che non ha governo né mai ce l'avra', quel che non ha vergogna né mai ce l'avra', quel che non ha giudizio...."