da Stephanie » sab dic 18, 2010 4:35 pm
piccolo aggiornamento positivo: l'uretra è guarita! da due giorni faccio pipì solo 6-7 volte al giorno e senza bruciore prima, durante e dopo. L'urina scorre più facilmente. Il senso di peso agli organi interni è sparito, sento tutto più leggero. Dolori alle mani spariti, dolori ai piedi quasi spariti, solo quando sono molto contratta mi viene male ai piedi e ai tendini delle gambe. Per ora rimane il bruciore alla vulva (con qualche piccola coltellata ogni tanto o sensazione di spilli, il bruciore è tollerabile, mettendo sempre la crema D-Mannosio, niente a che vedere con quello che ho provato ad agosto) insieme al bruciore-dolore ad ano e retto ed il dolore al basso ventre. Non vedo l'ora di ricominciare a fare sport, ora sto facendo solo stretching. Quest'anno non vedo l'ora torni il bel tempo, così da poter andare in giro a fare walking, ho voglia di sudare un po'. La diarrea è meno frequente (circa 1 volta a settimana) ieri ho avuto un attacco, ma è stato meno potente di altre volte, mi ha arrossata tutta per tutta la notte, e mi ha stordita e lasciata dolorante nella pancia, ma mi riprendo molto più velocemente. Con il Laroxyl dormo abbastanza bene, anche se mi accorgo di stringere i denti, e poi ho un po' di male al seno, è piuttosto gonfio, come se fossi sempre prima del ciclo. Non so se è stato per l'ovulazione e se ho già la sindrome premestruale, o se il Laroxyl ci entri qualcosa, ne parlerò a Pesce martedì. Incrocio le dita che continui così XXXXXXXX
Ps. Gli ho lasciato una scatola di Nicetile in dosi, gli ho chiesto di darla ad una di voi che ne dovesse avere bisogno, io ne ho usata una sola dose, quelle rimaste le ho ben conservate.