patrina ha scritto:ma chi se ne frega, l'importante è che non mi faccia venire la cistite"...e giù il bicchierozzo di D-Mannosio...con la nausea!
anche io quando sto male impreco affinche non mi acchiappi la maledetta

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
patrina ha scritto:ma chi se ne frega, l'importante è che non mi faccia venire la cistite"...e giù il bicchierozzo di D-Mannosio...con la nausea!
AKU ha scritto: Serve un po' di energia "speciale"????
patrina ha scritto:E sapete a cosa pensavo in quel momento?!?! "cazzo...non devo farmi addosso, la cistite!!!!!!"
batuffolo ha scritto:Dieta dieta e dieta. Riso bollito. Patate, carote lesse.
Pollo ai ferri o vapore. Pesce magro.
Rosanna ha scritto:AKU ha scritto:
Serve un po' di energia "speciale"????
patrina ha scritto:dite che dovrei cambiare uomo?
patrina ha scritto:sto già andando di dose di psyllogel...figuratevi!
per quello avevo scritto GASTROenterite... perchè l'"enterite" era minima.
patrina ha scritto:non dico che mi faccio di cioccolata ma oggi durante una riunione ho fatto fuori un piatto di patatine
mi sa che ho fatto nà cazzata...ma mi sentivo meglio
Rosanna ha scritto:ci ho mangiato sopra una brioche piena di nutella! ...Ma porca paletta, mica è uscita quella!! Mi è andata dritta dritta su cosce e natiche!!
Ieri sera risotto ai porcini e oggi pasta al salmone. Cacchina normale stamattina. Mannaggia, devo rimettermi a dieta!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata