Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando errori

L'archivio delle storie personali

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » lun dic 06, 2010 12:13 am

oggi sto avendo anche forti giramenti di testa, e mal di testa, credo sia la reazione al fatto che sto togliendo il Noan, passerà passerà!
Voi come state? Bacetti belli

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda clio77 » lun dic 06, 2010 12:19 am

mi sa che hai ragione..io sempre uguale stella..mannaggissima passerà anche questa!! :potpot: :potpot: :potpot:

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » lun dic 06, 2010 12:42 am

mi gira tutto il mondo proprio, per fortuna che non devo guidare in questi giorni e che posso stare a casa, clio tu stai facendo terapia ora o sei in stand by? tocca capire cosa ti tiene ancora ancorata al sintomo

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda clio77 » lun dic 06, 2010 12:50 am

azz mettiti giù! Non preoccuparti è una roba passeggera. Cosa mi lega al sintomo? La neuropatia generalizzata che c'è dalla nascita, che si acuisce nei periodi freddi/caldi, durante l'ovulazione, nel prepostmestruo; lo stress di non riuscire a capire, come te, come sostentarmi nel prox futuro..le montagne russe della mia vita. Fa molto freddo e quindi la muscolatura ne risente, è inevitabile, infatti mi metto il coccolo fra le gambe e mi dà sollievo.

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » lun dic 06, 2010 1:02 am

doveva essere bella incacchiata tua mamma prima, durante o poco dopo che tu nascessi

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda clio77 » lun dic 06, 2010 6:14 pm

brava! E' sempre stata una pantera..sempre incacchiata, sempre rampante...carattere estremamente forte e intransigente..eheheh a tutto c'è un perché! Spero tu stia un poco meglio :potpot:

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » lun dic 06, 2010 6:48 pm

pure la mia era incacchiatissima, molto molto stanca, e molto spaventata, aveva dovuto fare 2 traslochi da sola, incinta e con una bimba piccola, temeva dovesse trasferirsi di nuovo, mio padre non poteva aiutarla perché lavorava, la famiglia era lontana e non la aiutava, c'erano litigi e discussioni per motivi futili che la fecero arrabbiare con madre, suocera e marito. Io ho in pratica rivissuto quasi la stessa vita sua. Sto leggendo dei libri che spiegano come i bambini assorbano le emozioni dei genitori, sia durante la gravidanza che dopo, in particolare il sentito della madre, e così si spiegano molte delle patologie dei neonati o dei bambini. A noi il compito di risolvere la loro rabbia, paura, stanchezza, così da chiudere il karma familiare, pare che la chiave sia il perdono di tutti e soprattutto di sé. E ricominciare un nuovo capitolo più felice.

Oggi sono stata molto bene, sono tornata addirittura alle condizioni in cui ero prima dell'esplosione di giugno, quindi ho avuto 'solo' bruciore vulvare-vaginale-anale, sopportabile, coltellate nel retto e nell'inguine, sensazione di dover fare pipì per il bruciore ed il peso nella vescica, ma non stimolo ad urinare, mal di pancia. I giramenti di testa sono stati pochissimi. Ho avuto molto dolore ai piedi appena sveglia, soprattutto al sinistro, come una morsa, per fortuna è durato qualche secondo, tre volte, perché erano dolori intensissimi. Stamane ho fatto stretching, ora lo rifaccio. Ho fatto i kegel, ho fatto l'auto massaggio in vagina. Ho anche passato la spazzola da bagno su tutto il corpo prima di fare la doccia, pare faccia molto bene per disintossicare tutto l'organismo, in particolare il fegato e la pelle. Con il Noan ed il dolore fisico, il fegato può affaticarsi un po'. Ho anche lucidato ben bene i capelli con la spazzola di crine, mi hanno detto che farlo tutti i giorni li fortifica e li lucida, ne sto perdendo molti, forse mi servono delle vitamine visto il cambio di stagione e lo stress da dolori. Ho fatto la maschera al viso ed il massaggio al viso (visto che devo stare a casa almeno mi prendo cura di me e magari ne esco fuori da questa situazione snella e tutta rilassata anzi...miorilassata!!ehehehhe!). Stamane ho fatto qualche esercizio di qi gong, da quello che dice l'autore del libro se fatti con costanza sono miracolosi, anche per muscoli e nervi, il difficile per me è riuscire a farli tutti i giorni...tra poco rifaccio la meditazione inglese che ho linkato nell'altro post, mi fa stare molto bene. Poi spero di vedere qualche film idiota, che non mi faccia pensare a nulla e nanna! Domani terapia da Pesce. Mi sento ancora un po' depressa e non riesco ad avere concentrazione su nulla, stamattina mi chiedevo che senso ho, per chi o cosa vivo, che ci sto a fare qui. Ho pensato di usare un sale di Schussler per aiutarmi a superare questo stato d'animo, oppure con Ignatia Homaccord della Heel. Vediamo domani Pesce cosa dice per la terapia vestibolite, io eviterei per la tristezza gli anti depressivi, li userei solo per aiutare i nervi a sfiammarsi.

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda clio77 » lun dic 06, 2010 6:54 pm

assumilo un multivitaminico, fa parte delle armi che sto usando.
Stephanie ha scritto: la spazzola di crine
pure io la voglio!! A pèarte che ora porto i capelli cortissimi, come un maschiaccio (un taglio simile a quello ultimo di Astrid che mi piaceva provare) proprio perché ne perdo una marea! Ed è così tutti i periodi dell'anno.
Stephanie ha scritto: chiudere il karma familiare
mi sa che ho parecchio da fare allora! Ecco il senso, se lo stai cercando, eccolo lo hai appena scritto. Io sto esattamente come te, vorrei uscire e divertirmi non pensare a nulla e invece faccio una vita da carcerata...mio malgrado..amo uscire, ma sempre da sola dopo un po' è brutto...

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » lun dic 06, 2010 7:03 pm

dai prendila, così ti coccoli la testa, fa benissimo spazzolare i capelli sia di mattina che prima di andare a nanna, se lo fai come un rito spazzi via tutti i brutti pensieri, o almeno una parte :)

che multivitaminico stai assumendo?

anche io finisco per uscire da sola, a causa del fatto che non so mai come sto, se avrò diarrea o meno, non riesco a prendere impegni, allora se sto decentemente prendo ed esco. Ora che la vestibolite mi ha messo KO sono venute diverse amiche a trovarmi a casa, e chi non è potuta venire mi ha scritto. Pensa che io sono un'edonista, ma il senso di colpa poi mi frega, acc!!!!

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda clio77 » lun dic 06, 2010 7:11 pm

ma come me!!! Anche io starei sempre sul triclinio a mangiare frutta e bere vino e andrei alle terme e un mucchio di altre cosucce...senso di colpa no non ne avrei..è il dinero che mi manca, e naturalmente un senso di appagante sicurezza che ne deriva! La prendo subito e vai di spazzolate!!! Tu dove l'hai trovata???

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » lun dic 06, 2010 7:23 pm

la mia è questa:
http://www.accakappa.it/elencoprodotti/ ... .asp?ID=17
l'ho presa in un negozio per parrucchieri, non è stata facile da trovare ma è fantastica
questa è più morbida:
http://www.accakappa.it/elencoprodotti/ ... .asp?ID=16
a me la tipa che le vende ha consigliato quella più dura perchè ho i capelli lunghi e grossi

quale multivitaminico stai prendendo tu? il mio omot. mi faceva prendere quello della ratiopharm
http://www2.ratiopharm.com/it/it/pub/pr ... adulti.cfm
http://www.buongiornobenessere.it/multi ... ico/adulti
E' scaduto a settembre, pensi possa ancora usarlo?

Beh io serate da vera romana antica le ho passate, e sono sicura pure tu, alla faccia della colite, con tanto di vino, uva, musica, e così via :sesso: e pure le terme mi sono fatta, solo che viene tutto guastato dal mal di pancia arghhhh

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » lun dic 06, 2010 7:31 pm

ah una cosa, ti ho aggiunta ai contatti di msn ma non ti vedo mai on line, quando ti va potremmo fare due chiacchiere lì senza intasare il forum :P

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda clio77 » lun dic 06, 2010 7:41 pm

guarda io sto finendo il multicentrum, quello più pubblicizzato di tutti perché avevo trovato un'offerta tempo fa; se il tuo è scaduto no non assumerlo Ste!!!! :|
Allora io sceglierò la più morbida..ah su msn è vero sn sempre offline e poi dopo gli ultimi casini co sto pc non l'ho reinstallato aggiornato, cmq ora dovrebbe essere ok, poi mi vado a vedere il tutto e sarà un piacerissimo chiacchierare non vedo l'ora eheheh! Grazie :baci:

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » mar dic 07, 2010 7:31 pm

Yuuuuuu uuuuuu! Di ritorno da Pesce, vi sto scrivendo seduta normalmente ed indossando, UDITE BENE, un paio di jeans!!! :) :) :)

La vagina dentro è OK! Dolori interni quasi spariti, manca solo un cordolo a destra che devo provare a rilassare anche io con l'auto massaggio, se ci arrivo con la mano. Ho altre due terapie prenotate e poi piano piano andremo a scalare, tipo una terapia ogni due settimane, vedremo a mano a mano come reagisco.

Il Noan lo finisco entro tre giorni e da stasera passo al Laroxyl, sempre le 3 gocce di inizio, aumentando piano piano. Per lui tutti i dolori sparsi, le coltellate nelle pelvi e nel retto, nell'inguine, ed i bruciori rimasti sono sintomi di neuropatie, su cui il Laroxyl agirà in ogni caso. Mi ha detto di continuare il cuprum ed il magnesio omeopatico e tutte le cose che sto facendo (kegel, meditazioni, visualizzazioni di guarigione, stretching, osteopatia, etc. etc.).

Gli ho chiesto: Prof ma come ho fatto ad arrivare ad una situazione così? Come ho fatto a farmi così male? Da quanti mesi contraevo i muscoli? Lui mi ha risposto: mesi? Erano anni! Ci vogliono anni per infiammare così i nervi. :O.O:

Ho detto al Prof che la prossima settimana gli lascerò una scatola di Nicetile in dosi, io ne ho assunta una sola dose, ma a me ha dato reazioni di diarrea, credo a causa degli eccipienti. Lo lascio a lui per regalarlo a qualcuna di noi che ne dovesse avere bisogno, le dosi costano oltre 19 euro, così se serve a qualcuna di noi risparmia un po'. :)

Qui dicono che se lo fanno preparare dai farmacisti con incredibile risparmio...
http://www.sclerosi.org/forum/viewtopic.php?t=15308

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » mar dic 07, 2010 7:34 pm

oh clio t'aspetto! metti a posto sto pc! :)

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda sere24 » mar dic 07, 2010 8:53 pm

povera pensa da quanti anni che stavi in quest'inferno.... :potpot: che ingiustizia soffrire cosi.
Cmq l'importante è che ora va tutto per il meglio :yahoo:

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Stephanie » mar dic 07, 2010 9:00 pm

sereee, sono anni che sento coltellate, dolori, ma ho sempre sopportato, ho una forte sopportazione del dolore allenata dalla colite...ma ad agosto stavo proprio a pezzi, a me il passato non interessa, l'importante è il presente, aver capito cosa ho, e guarire :) ****baci****

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda clio77 » mar dic 07, 2010 10:28 pm

ciao Ste, msn è a posto , ma non ti trovo fra gli inviti :) ah, vorrei anche aggiungerti a face ;) [hidden]Aida Blanchett[/hidden]
sono contenta che hai su i jeans!!! :coool: vedrai che andrà ancora meglio, devi sfiammare sti nervi!!!! :friend:

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda Rosanna » mer dic 08, 2010 6:22 pm

e lo farai con l'antidepressivo. Vedrai che ti darà beneficio.
:potpot:
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: Vi chiedo un vostro consiglio per risolvere evitando err

Messaggioda sweetlady80 » gio dic 09, 2010 12:03 am

Stef sono contenta per l'esito della visita di :fish:
per quqnto riguarda i nervi ci vorrà tempo ma sei sulla via che ti porterà al benessere ne sono sicura, andrà sempre meglio cara :flower:


PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214