per il rest
baci bella
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)



non avevo pensato a questa cosa!






sweetlady80 ha scritto:Sei proprio bella nella foto







giada86 ha scritto: Allora non mi resta che trovare un altro metodo contraccettivo... Il fatto è che è una decisione che mi mette mille dubbi
per capire che gli antibiotici ti avrebbero fatta stare peggio ed invece il Mannosio meglio, penso che tu sia pronta anche per questo passaggio.




clio77 ha scritto:vero, hai un'aria molto fresca e pulita









Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 28 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata