Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)











ha concluso dicendo che le persone che non rispondono alle cure tradizionali non sono molte, ma che cmq terrà presente quello che le ho detto. non è il massimo ma è qualcosina dai! ah poi mi ha detto di provare i fermenti XFLOR che dice essere formulati apposta per problemi di cistite. se non li conoscete vi elenco cosa contengono:

Stardust ha scritto:1) ho ripreso a vivere la mia vita
Stardust ha scritto:in questo periodo mi capita di dimenticarmi che sono una cisty-girl. è pazzesco, non pensavo che sarebbe mai successo!
Stardust ha scritto: così sono 4 mesi passati che non prendo antibiotici




stavolta all'urologo gli sbatti in faccia i risultati!!



Stardust ha scritto:5 mesi senza antibiotico
Stardust ha scritto:ho appena visto il link di Rosanna e l'ho postato sulla mia pagina di FB!!!!!!!!!!
Stardust ha scritto:e chissenefrega se tutti i 300 a passa amici sanno i fatti miei, io sono guarita e voglio che guariscano anche gli altri
Stardust ha scritto:ho iniziato a prendere la temperatura tutti i giorni, non a scopo contraccettivo, solo per conoscere meglio il mio corpo/ciclo! è sorprendente, lo consiglio a tutte!

Stardust ha scritto: ho appena visto il link di Rosanna e l'ho postato sulla mia pagina di FB!!!!!!!!!! spero che serva a qualcuno...e chissenefrega se tutti i 300 a passa amici sanno i fatti miei, io sono guarita e voglio che guariscano anche gli altri e poi...mi sembra il minimo per aiutare il lavoro di Rosanna a far conoscere il forum e D-Mannosio!


Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata