ovviamente ho scritto anche io, cercando di non apparire pazza e di dire le cose con un tono moderato, proprio perchè so come stanno attenti a quello che si pubblica in rete.
ros, questo è il testo che ho inserito... giusto perchè tu lo sappia

Dopo due anni di calvario, che mi hanno portato ad avere una cistite alla settimana, senza poter ricevere risposte efficaci da parte di numerosi medici; dopo una serie di farmaci, prescritti e assunti indiscriminatamente, ho scoperto per caso il mannosio, grazie al sito di Rosanna, dove mi sono profondamente e umilmente documentata su quanto oggi possibile grazie a questo zucchero e ricevendo un supporto umano e concreto che mi hanno cambiato per sempre la vita... Oggi grazie a questo zucchero e al prodotto che lo contiene - D-Mannosio - grazie agli accorgimenti imparati sulla pelle di tante donne come me, ho ripreso una vita quasi del tutto normale... sto guarendo con pazienza e tenacia, tutti i disturbi che la cistite ricorrente mi ha causato. Questa esperienza di guarigione e di condivisione mi hanno reso una persona migliore.