

Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Stefania 69 ha scritto: immagino che avrete un navigatore
Stefania 69 ha scritto:E comunque Genova e' bellissima e merita una visita a prescindere dall'Acquario
Lalla44 ha scritto:se non fosse stato per quei motociclisti (bastardi)
Lalla44 ha scritto: Io mi ci sono trovata in mezzo alcuni anni fa da imbranata "foresta" e se non fosse stato per quei motociclisti (bastardi) che ci attorniavano e che ci hanno dato le indicazioni esatte, saremmo ancora lì a girare!!
![]()
Stefania 69 ha scritto:Acquario+biosfera+ foresta dei colibri (cumulativo, 22A e 14B)+
citta' dei bambini (5A e 7B)
Totale 75
Rosanna ha scritto:Interessante il presepe della Madonnetta...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata