hai fatto bene a sfogarti.
Capisco come ti senti, a pocoa poco vedrai che con i miglioramenti migliorera' anche l'umore
.gif)
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
.gif)





Greta ha scritto:Notizia positiva del giorno: sabato torno da pesce a fare un'altra seduta si è liberato un posto.

Francy77 ha scritto: invece adesso no quando sono disperata qualcuno mi deve vedere, mi deve consolare , deve sapere che sto male e condividere un po' la mia pena non devo piu' tenermi tutto per me!!!

Viv. ha scritto:Greta, vai avanti. Parlaci.
Greta ha scritto:in realtà non so che altro dire..

patrina ha scritto:la sensazione che c'è qualcuno che può CONTENERE senza soccombere, e senza RIFIUTARE l'impasto di dolore/sofferenza/pessimismo/speranza che sta nella storia di ognuna di noi.








un abbraccio a te!



ho cercato di rilassarmi psicologicamente, mi sono rannicchiata sotto le coperte con la borsa dell'acqua calda sul pancino e la contrattura è diminuita. Ho ancora un pò di pizzicore che va e viene e difficoltà ad evacuare ma sono più positiva. Grazie per il vostro sostegno, ve ne sarà grata per sempre. 





e grazie a Patrina che mi ha lasciato il suo appuntamento di sabato. Spero tu stia meglio. 

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata