
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)







meno male che mi son scritta tutto
non ho nessun effetto collaterale, ho solo notato che mi stanco un pò di più in palestra, ma per il resto tutto ok








, mi ha trovato già molto migliorata, ha lavorato di mano i muscoli, più che altro la parte destra, e li il dolorino lo sentivo abbastanza xd, mi prendeva dolore anche alla parte destra del ventre... ora ho capito perchè ogni tanto mi fa male.
, ma se dovessi sentire anche un minimo di dolore di bloccare tutto.




, è stato
che trovandomi mooolto migliorata mi ha detto che potevo provare...


mi faceva la terapia, gli ho fatto una domanda forse stupida, però mi è venuta spontanea: "professore, ma guarirò?"


e il forum non potrà essere che così,qui ci sono sempre più testimonianze quindi stai tranquilla


solo che sono un tipo che ha sempre bisogno di rassicurazioni




e dal radunino romano di Vulvodinia.info!!


Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata