è possibile..ne hai mai sofferto in passato?missgb ha scritto:E' possibile sia una forma di clitoridinia?
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
è possibile..ne hai mai sofferto in passato?missgb ha scritto:E' possibile sia una forma di clitoridinia?


!! Ma non avendo avuto una particolare stimolazione clitoridea non ho avuto praticamente nessun fastidio. D-Mannosio come di regola e ancora crema, fino a stamattina.


clio77 ha scritto:se sensibilità corrisponde a piacere sì, molto probabilmente Rosanna ha ragione, visto che ti è passato col calore ed è scemato in fretta
Bè non sono ipersensibile al piacere, questo no! Però noto che qualunque fastidio io abbia, specialmente da quando le cistiti sono diventate più frequenti, parte sempre da lì... E che il post rapporto lo sento soprattutto lì!



Olio di mandorle dolci, isoflavoni di soia, vitamina A, vitamina E, gliceridi semisintetici, bht, bha, isopropyl paraben, isobutyl paraben, butyl paraben.

??

missgb ha scritto:... L'unica cosa è che se sono quelli sbrodolano in una maniera scandalosa!
missgb ha scritto: Quindi Fluvadin bocciati?![]()
missgb ha scritto:Altra cosa: non riesco a trovare lo yogurt bianco...pensavo potesse essermi utile.
missgb ha scritto:Altra cosa ancora (sono una rottura lo so): quando ho questi disturbi l'elageno a o il mannosio crema hanno un senso o devo solo usarle durante
??
.gif)





...e non so quando!!!!!!!!!!! Se avete altre raccomandazioni da farmi SONO TUTTA ORECCHIE!!


ora che sto meglio.....mannaggia 



Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata