.gif)
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

ma è normale che dopo un mese di farmaci (expose, noan, pelvilen) la tensione muscolare non sia diminuita notevolmente? qualche miglioramento l'ho avuto, ad asempio la notte non mi sveglio quasi più per fare pipì e durante il giorno lo stimolo è un pò meno frequente (anche se dipende molto dal fattore stress) però ci sono giornate che ho davvero l'impressione di ripartire da zero.









mi disse di far così con il laroxyl ma il principio è lo stesso. probabilmente cmq è sia un problema di contrattura, che di vescica, e quello è più difficilmente controllabile dal noan. riprendi lo yogurt. se ti dà pizzicore, puoi provare a sostituirlo con i lactonorm che sono ben tollerati


perchè si era liberato un posto e così ne ho approfittato per fare una visita di controllo un mese dall'inizio della cura farmacologica. Il Dott. ha voluto fare una terapia per i trigger point (anche se le sedute ravvicinate le ho a gennaio), è troppo poco per sentirne i benefici, però mentre massaggiava mi rendevo conto che in alcuni punti, al tatto,il dolore diminuiva dopo qualche minuto di massaggio.










Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata