Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Stephanie ha scritto:Beh argomento molto sensibile...a chi capita? A me capita quando sono veramente super eccitata e rilassata, quando l'orgasmo è molto forte mi accade di avere delle perdite abbondanti di liquido, sembra acqua, è piacevolissimo quando esce, pare di impazzire di piacere, è la sensazione più forte mai provata, ma il liquido nel mio caso è così tanto da bagnare il letto, anche usando asciugamani. Mi accade soprattutto se ho più di un orgasmo, tipo al terzo orgasmo, quando sono proprio completamente rilassata, ed anche se ho svuotato completamente la vescica. Per questo mi sto accorgendo che trattengo per evitare che accada, ho paura sia pipì, e quindi tengo bloccate le anche. Ne ho parlato con Pesce che mi ha detto che può essere urina e che esistono dei medicinali per evitarlo, ma guardando su siti stranieri ho visto che invece si tratta dell'eiaculazione femminile, di cui già sapevo, e dalle analisi che hanno fatto del liquido emesso non credo proprio sia urina e basta. In questo liquido c'è anche una piccola quantità di urina, ma è non è urina, può essere bianco, leggermente giallognolo, acquoso o anche un po' simile al liquido prostatico. Nel mio caso è trasparente come acqua, ma può lasciare delle tracce di colore leggermente giallognolo il giorno dopo. Ho letto su un sito che "Recenti studi scientifici hanno dimostrato che lo squirting contiene: glucosio, frussosio, antigene prostatico specifico (PSA un enzima prodotto nella prostata e contenuto nello sperma), una certa quantità di creatinina e urea, i due principali chimici dell'urina." Forse sono creatinina ed urea che lasciano il segno e un leggerissimo odore di urea. Ora mi sto accorgendo che trattengo pure l'uretra per evitare che esca questo liquido, magari per qualcuno di noi questa tensione può essere alla base di uretriti, cistiti non batteriche. Non mi accade durante la penetrazione, ma solo durante l'orgasmo che io ho clitorideo, al mio ex piaceva, e a moltissimi uomini piace (per fortuna!!!), un tizio mi disse che se avesse trovato una donna con questa caratteristica l'avrebbe sposata e non l'avrebbe mai lasciata...purtroppo a me non piaceva e non gli ho mai detto di questa caratteristica
Qui ne parlano:
http://community.girlpower.it/eiaculazi ... .html?fd=1
iaia1717 ha scritto:Allora, non è detto che un muscolo ipertonico sia un muscolo “forte”. Anzi spesso è vero il contrario e l’incontinenza stessa può essere sintomi di ipertono.
enricap ha scritto: non riesco a controllare neanche provando a contrarmi
enricap ha scritto: Quello che mi chiedo è se questa mia reazione, ormai completamente involontaria (fino a qualche mese fa riuscivo a controllarmi, invece adesso nisba, se ho un orgasmo in automatico ho squirting) possa essere collegata alla contrattura e alle cistiti. Ho provato a parlarne con Galizia ma ha liquidato la cosa dicendo che si tratta semplicemente di orgasmo/lubrificazione femminile.
Semmai è ANCHE urina, ma non solo quello.Cobalto ha scritto:Quando invece si bagna tutto, asciugamano e materasso, almeno nel mio caso posso assicurare che si tratta di urina. E' difficile capirlo a volte perché è molto diluita, quindi quasi incolore e inodore, ma quello è.
Torna a Il sesso e la relazione di coppia
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata