ciao cara!

vedo che sei nuova del forum e relativamente lo sono anche io, per cui non sono esattamente in grado di darti consiglio specifici.
quello che ti posso dire con certezza perchè provato sulla mia pelle, è che con anti-biotici (a meno che tu non abbia una infezione che si è estesa ai reni) e anti-micotici non andrai da nessuna parte. lo so che è dura, lo so che a volte sembra assurdo, ma per guarire, te lo garantisco, devi seguire il più possibile i consigli che trovi OVUNQUE in questo forum. così è stato per me, anche se davvero certe cose le trovavo assurde per il mio stile di vita (tipo...non usare il sapone per farmi il bidè, non usare l'asciugamano per asciugarmi, senza parlare dello yoghurt in vagina!!

) però ho superato i miei preconcetti, ho seguito OGNI consiglio e....eccomi qua, 6 mesi senza cistite nè candida, e penso di non essere l'unica a poter dire la stessa cosa.
per cui il mio consiglio è quello di prenderti questo pomeriggio e leggere bene il forum, il più possibile, e fidarti delle persone che hanno scritto e sono guarite, (o quasi) come me.
buona lettura

Stardust
.