
Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)






Viv. ha scritto:Simo, siamo alzate solo io e tu praticamente! Che nottambule!!
BACIOOOOO!!!





.

di continuare ad andare a terme e hammam, l'ho preso in parola. 
ele ha scritto:Sto diventando pc dipendente....e accidenti mi si è rotto proprio sabato


non le ha prescritte, meglio perché odio gli aghi
è facile che sia così per me, mi sa che sono all'inizio del periodo ovulatorio a vedere la consistenza del muco, se passo questo periodo senza problemi direi che sono a buon punto.
sta veramente funzionando, certo che ancora devo iniziare la riabilitazione e gli esercizi, per ora vado solo di medicine.




senza lubrificante, perché non era previsto
leggendo quanto dice Stephanie sono convinta anch'io che sia colpa delle gocce di noan, da giovedì scorso ero passata a 18 ora ho ridotto a 15, va leggermente meglio, ma mica tanto.
sentiamo che dice lui.



dal 13al 16/12.


.gif)

mi è rimasta solo un po' di sonnolenza nel pomeriggio, ma niente pianti o altro.
, spero migliori tutto ancora di più! Spero di poter fare la seduta del 30 novembre, però forse starò al secondo giorno delle mestruazioni, la vedo difficile... uff!




Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata