Prima di andare da Pesce erano due mesi che anche noi evitavamo i rapporti, è stato stesso il dottore a consigliare un gel lubrificante intimo, e ha anche detto di non farsi prendere dal panico, che è importante vedere anche sotto quel punto di vista come va.
Proprio ieri è successo, e a parte la difficoltà nel praticare questa pratica veramente poco romantica poco prima, e l'iniziale dolore (forse psicologico), è andato tutto bene. Mi sono solo svegliata 3 volte durante la notte per fare pipì (niente a confronto alla scorsa volta, sono stata due giorni male).
Uno dei miei sintomi più importanti prima di andare da Pesce era lo stimolo ad urinare continuo (pensando fosse una cistite bevevo tantissimo...sbagliando...), ora si è assottigliato perchè bevo di meno, ma bevo veramente poco, 3/4 bicchieri d'acqua al giorno. Credo che uno dei scopi, tra i tanti, è quello di aumentare piano il dosaggio di acqua senza avere uno stimolo e un dolore continuo.
Ho sentito il dottore tramite email, ho chiesto di abbassare il dosaggio delle siringhe, da una al giorno invece di due perchè mi porta un pò di nausea e inappetenza, me l'ha concesso, speriamo bene