Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)


... Da premettere che ero in piena ovulazione e questo mi provoca spesso indolenzimenti addominali e gonfiore, come se fosse una vera e propria colite... Comunque: ho preso D-Mannosio a meno di un'ora di distanza dalla fine dei rapporti (ero fuori e non avevo acqua dietro). Poi dopo circa due ore ho preso quello della sera e sono andata a dormire. Stranamente mi sono svegliata alle 3 di notte con uno stimolo fortissimo, così sono andata in bagno e già presa da mille terrori ho preso un'altra dose per arrivare al mattino.





missgb ha scritto:Non mi piace il mannosio crema per il sesso, l'avevo già detto



clio77 ha scritto:tu vuoi star meglio no?? Guarda che mica ti metti su la penaten o l'ossido di zinco!! Mica è una mappazza cementifera!!!

quindi ho il tempo e la calma per trovare quanto mi occorre!!

missgb ha scritto:Comunque (e aggiungerei purtroppo) non sono sempre messa a fare
batuffolo ha scritto:clio77 ha scritto:tu vuoi star meglio no?? Guarda che mica ti metti su la penaten o l'ossido di zinco!! Mica è una mappazza cementifera!!!
![]()
![]()
scusa miss.. ma la sensazione è quella della moglie ubriaca e la botte piena.![]()
Eh! Sù.. qualche piccola rinuncia occorre farla, soprattutto se stai davvero male e vuoi davvero guarire.E dunque non le vivi più come rinunce piuttosto le senti come riguardi verso te stessa. Tu vuoi tutto questo vero?





missgb ha scritto:Non mi fate passare per un'impaziente perchè, vi giuro, non lo sono affatto...


clio77 ha scritto:no, non si può!!! A meno che no fai il maschietto della situazione..capisci a me
fammi pensare.. fosse un amante sarebbe troppo ovvio mmmm
dicci miss... siamo state catapultate in un episodio di Uccelli di Rovo?




Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata