Frens mi spiace per i bruciori

Magari fai attenzione alla pipì, bevi tanto e cerca di renderla meno acida possibile.
Per la contrattura a me è servito tantissimo lo stretching, ovvero metti dito dentro in vagina contrai per qualche secondo e quando rilassi tiri giù il muscolo contratto e resti così per un bel po'.
Poi ripeti un po' di volte finchè senti che hai meno dolore e il muscolo è più morbido.
Coccolarsi è cmq la cosa migliore (ihih ho visto che anche tu ti sei lanciata negli acquisti oltreanici... fai bene!!!) a me è servito molto, sembrano cavolate in realtà
aiutano a far stare meglio con se stesse.
Cmq ti capisco per quanto riguarda il versante rapporti... è molto difficile, il consiglio che posso darti al riguardo è quello di concentrarsi su altre cose, il sesso è importante ma non deve
essere la cosa principale (ehm anch'io son focosa e quando non si può ci sto un pochino male XD) per cui se siete stanchi fatevi coccole, parlate, magari guardatevi un film e soprattutto...
divertitevi insieme! Spesso anche ridere es cherzare fa bene alla coppia, poi vabeh... dormire insieme è la cosa più bella.
Il mio dice che si può fare l'amore anche stando abbracciati!!
Per quanto riguarda l'amicizia anch'io in passato ho commesso i tuoi stessi errori ovvero mi sono allontanata da chi consideravo amico per vari motivi (screzi con loro,delusioni ecc...).
Per anni mi sono comportata a riccio, davo tutto in amicizia come nell'amore ma quando queste persone si comportavano male con me uscivo dalla loro vita definitivamente... invece la vita mi ha fatto capire
che quando vuoi bene a un'amico non devi lasciarlo uscire dalla tua vita. Litigaci, discutici piuttosto mandarlo a quel paese ma... non allontanarti perchè purtroppo... un domani questo amico potrebbe non esserci più per te.
Ovviamente questo avviene nei casi e nelle persone per cui appunto vale la pena (esistono ahime tante persone superficiali...).
Amicizia e amore sono due facce della stessa medaglia due sentimenti diversi, ma da coltivare nello stesso modo! Credo che entrambe siamo molto emotive... e d entrambe abbiamo una grande paura di perdere chi ci sta a fianco.
Clio si hai ragione, in passato l'ho fatto, pensavo a lui e solo a lui, e maia me stessa complice la mia insicurezza la mia bassa autostima, lui ha sempre cercato di farmi capire che sbagliavo...
Ora le cose sono cambiate, la vulvodinia mi ha rivoltata come un calzino da questo punto di vista e ho capito quanto fosse sbagliato, quanto invece prima della'ltro si deve dare tutto a se stesse
per amare.
La vulvodinia mi ha portato tanta sofferenza e disagio ma mi ha fatto capire tante cose, tra cui l'imparare come dici tu a volermi più bene, ha messo in discussione il mio rapporto con il mio ragazzo, per questo molte volte alle ragazze su svv2004 scrivo che non tutto il male viene per nuocere...
Poi aveh il fatto di isolarsi dal resto del mondo l'ha sempre fatto più lui anche se ho sempre cercato di fargli capire che non era giusto. Ora è un po' cambiato, grazie al cielo, e ha capito che l'amicizia è importante
come l'amore...e la coltiva.