Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)

.gif)



e così le dico che devo prenotare da Garofalo e le chiedo conferma che sia bravo. lei manco mi fa finire di parlaree mi fa: gli parlo io di te perchè l'attesa è lunga, vediamo se si libera magari un posto, e poi mi conferma la sua professionalità e il suo fare diciamo... un po' fuori dai canoni e di non preoccuparmi, che lo conosce bene e mi potrà essere sicuramente d'aiuto.
ho paura... ma proprio PAURA. Visto che io continuavo a dire.. eh no... ma è proprio il caso... mah ora vedo, ci penso, non so...si è rotto le balle, ha preso il tel e me l'ha prenotata. Ecco.E ha anche detto chi deve farmela. (mi vegogno un po' sinceramente di questa raccomandazione ma non sono ipocrita e mi fa piacere l'idea che finalmente qualcuno abbia preso a cuore la mia salute) dice che ho una bella infiammazione all'ampolla rettale, (eggià ho la colite cronica) e anche alla vescica. Secondo lui l'uretra è a posto. Dice che deve sapere cosa c'è nella vescica perchè suppone ci siano delle placche.(BOH).ma ad un certo punto non ricordo nulla. Avevo solo davanti a miei occhi l'immagine della cistoscopia.
E' stato davvero gentile. Poi vi farò sapere il seguito. 




batuffolo ha scritto: Dice che ho una bella vagina![]()
batuffolo ha scritto: Ah di lasciare perdere il tampone uretrale e spermiocoltura per mio marito ma di fare di nuovo tampone vaginale. Che sicuramente ce l'ho l'ureaplasma e di tenermela.
questo ci piace!batuffolo ha scritto: Poi gli ho detto che l'ho scoperto tramite qst sito e sorrideva



.gif)

Rosanna ha scritto:La cistoscopia è la cosa che meno mi piace del suo approccio diagnostico! E' chiaro che ci saranno ste benedette placche, te lo dico già io adesso senza neanche bisogno di indagini diagnostiche! (Leggi: leucoplachia del trigono)
Rosanna ha scritto:Eh no! Qui vorrei sapere di più! E' importante per me per una serie di motivi. Che hai detto esattamente e lui ha solo sorriso o ha detto qualcosa? E che sorriso era?


batuffolo ha scritto:ho preso la 1 dose di vobis ieri sera, lo provo.
batuffolo ha scritto:Ha un sapore di cacca di gnu

capita..gif)



) i giorni scorsi erano giornate tranquille sotto il profilo del dolore pelvico, l'urgenza ecc quindi alla fine non so se sia rilevante questo diario fatto in una settimana non troppo critica.
Ma io continuo a stare male. Non malissimo: male. E' variabile va a giornate. L'altro ieri (e non avevo fatto sesso), ieri, oggi, fitte all'interno della vagina, estrnamente alla vulva, alla vescica. Prendo sempre costantemente ausilum. 
batuffolo ha scritto:c'è stato un pri-pro-quo.
batuffolo ha scritto:non è che poi Garofalo si indispettisce?
batuffolo ha scritto:l'urinocoltura: negativa.Ma io continuo a stare male. Non malissimo: male.

Rosanna ha scritto:Con tutti i Pazienti che ha cosa vuoi che si ricordi e si indispettisca?


batuffolo ha scritto:3) diario minzionale. (sicura che devo riportarlo? Non ti annoio?) Ho per ora 5 giorni:
venerdì
h. 9.30 ml. 40

batuffolo ha scritto:poi nella sezione progetto riabilitativo:
*diario minzionale
*cistoscopia
*DH
batuffolo ha scritto: l'ultimo tampone vaginale, e uretrale, li ho fatti fine luglio dove si riscontrava in entrambi ureaplasma.
batuffolo ha scritto:ha, per qualche giorno, urinato più spesso. Che tradotto per lui: 4 volte al dì.
batuffolo ha scritto:Dice che l'acqua lo appesantisce, gli gonfia lo stomaco, gli viene la nausea..
batuffolo ha scritto:Rox.. ha fatto una cartellina dove ha riposto un foglio (unacopia l'ha data a me) dove ha scritto anche di fare la cistoscopia...
batuffolo ha scritto: si la uso la crema D-Mannosio anche se mi incasino per metterla.
sono capace a farmi male con l'angolo della dose aperta, che mi infilo nella patata

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata